• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
per far qualche sentiero tecnico su i morello vorrei farmi prestare dal mio si vende una bici adeguata...sono indeciso fra la prophet mx e la gemini...voi che siete esperti più di me cosa mi consigliate ?

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
A proposito di Prophet. Oggi giratina su morello con G_G e con un mio amico, un principiante con una prophet bianca che ha appena appena cominciato ad andare in bike, e che però chissà come mai in discesa va veramente come le palle di foo!!!!! e menomale che dice lui si trattiene sennò si fa male!!!!!!!!

Un tipino veramente dimorto .............. ticcio.

Che ti dice quarcosa, Fraska?

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
per far qualche sentiero tecnico su i morello vorrei farmi prestare dal mio si vende una bici adeguata...sono indeciso fra la prophet mx e la gemini...voi che siete esperti più di me cosa mi consigliate ?

come al solito dipende da che sentiero fai e a quale velocità lo fai.
ad esempio il sentiero che faremo sabato l'ho fatto sia con la prophet che con la gemini e non cè paragone, con la gemini mi diverto molto di più.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
allora si sale in bici o auto?
Scoltime, c'ho il Joker dal Nencio, se me lo rende venerdì, si può decidere come si vuole, altrimenti ti dò 2 opzioni:
1) Salire in macchina e fare come l'altra volta ( scenderei con la Scott )
2) Vengo con l'Ancillotti e si fà tutta pedalata, ma in discesa come va, va.

Ci riaggiorniamo venerdì sera ok?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il tomb, siccome l'hanno bidonato sul monte maggiore, voleva sapere se s'andava in altro luogo in pedalata xc a bestia con 35 km di single track ni bosco.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Morello perchè si rifà il sentiero Della Roccia!
Allora, c'ho il Joker, perciò se si sale dalla fonte del ciliegio io e Roccia ci si stà, si lascia la macchina alla cementizia e si viene " dietro " a voi ( almeno io ).
1° a che ora ci si trova?
2° chi siamo?

Sottoscrizioni:

1) Fraska
2) Roccia
3) Billo
4) Fede
5) L'ammmerrricano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo