Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dottor Zero

Biker serius
Pezzey a sestola 5° di categoria. bell'evento davvero, gente in gamba, e devo dire bici fantastiche, bei manici, ma forse oso troppo, quelle bici perdonano moltissimo rispetto ai ferri leggeri che si guida noi. splendida manifestazione e un grande Pezzey, mi ha fatto piacere vederlo in azione!

tomb

Biker spectacularis

se e' arrivato 5° pezzey la bici conta molto.............

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito

Pezzey 5°, e la sua signora come è arrivata? è mica scesa con la maglia di campionessa toscana?

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ma Billo non viene più ammesso sul forum?
Gnamo diretur un po di compassione............

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
eccolo!
della prestazione di Sestola mi accontento, anche se il 3° posto me lo sono fatto sfuggire per soli 3 secondi e spiccioli ed il 4° per un secondo e mezzo...
Comunque il podio agli italiani assoluti FCI è una soddisfazione...

ecco un passaggino nel nuovo muro...

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
la mi signora ha girato tutto il venerdì ed il sabato... poi la domenica gl'è preso un attacco di paraculite, e non ha gareggiato.... che fava!
eccola in action... (ci son io a ruota che la stresso!)

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
vai... l'ho messe a posto...

Mi son scordato di ringraziare Dottor Billo ehm... Zero e consorte per la loro visita sul campo di gara... mi ha fatto assaie piacire!

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Mi dici i nomi ed i piazzamenti dei primi 4 della tua categoria, il 5° ho l'onore di averlo baciato!
Il nuovo muro e quel passaggio dove viene ritratta Manila dove sono nel percorso ( rispetto a quello fatto da me il mese scorso )?
Thanks!!!:magna:

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

Il nuovo muro è dopo l'attraversamento dell'asfalto. Avevano ripristinato il salto dello scorso anno (prima dell'asfalto) ed infilando nel boschetto a dritto anzichè girare a sx ti trovi difronte al muro che ricongiunge alla parte in contropendenza in pianura. Anche per il passaggio di Many è un ripristino dello scorso anno, si saltava la prima sponda dopo il penultimo attraversamento di strada.
Comunque (spero) già da questo fine settimana dovrebbero rimettere le cose come prima, perchè la pista era molto + divertente con tutte le sponde ed i passaggi vecchi.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Ragazzi, io vado in ferie, saluti & baci a tutti quanti. Se qualcuno d'agosto vuole venire a pedalare sul Serra, mandatemi un sms. Qualcosa si organizza, sono già d'accordo con Fede, il Marshall, e altri di lì.

Booooooooona .............

@ pezzey: c'hai mica qualche gara in vista in zona appennini/garfagnana/etc?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo