• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
mmass ha scritto:
al 90% ci sono anch'io a Doccia alle 18,30

se non ce la faccio Billo ti chiamo o ti mando un sms

se non mi sentite aspettatemi o ditemi da dove passate!!!!

Vedrai che si passa davanti al Poccianti e poi si passa per la cimentizia di Settimello
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Però, ho le gambe belle indurite, a cercare di tenere il vostro passettino su per il ciliegio. Va bene così!

Mario bugiardo come 10 Pinocchi e falso come un Rolex di princisbecco (........ ohi ohi, e un vo, e un vo, e un ce la facevo più, e invece l'era fresco pareva novo).
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Gianni poi come è finita col Mmass? è un vecchio leone lui eh!!!
noi discesa bella del guardrail e ancora + bella poi fino a doccia, bella rapida con fede sempre avanti di 5 metri, va troppo forte!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la confidenza al bicchiere mi fa rallentà Stefano!
vecchio leone sei sempre nel gruppo degli agonisti, un ti lamentà!!
si deve riuscire in settimana eh!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Comunque questa la devo proprio dire.
A mio modesto parere, almeno da un punto di vista estetico, la Kona Explosif del mmass e la Voodoo arancione del roccia sono le mtb più belle dell'universo.
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Billo ha scritto:
Gianni poi come è finita col Mmass? è un vecchio leone lui eh!!!
noi discesa bella del guardrail e ancora + bella poi fino a doccia, bella rapida con fede sempre avanti di 5 metri, va troppo forte!!

Bene bene, siamo scesi da dove ci siamo lasciati, mi ha portato in un sentierino che dire stretto era dire poco, infatti per colpa delle frasche non ti dico nemmeno che bracci ho, comunque mi sono buttato via a scendere di li

Oltretutto se non scendevo ad un certo punto volavo di viso
 

kalimano

Biker ciceronis
E' la prima volta che vengo in questa sezione del forum e noto con piacere che come me e il mio gruppetto siamo in tanti a bazzicare per monte morello e d'intorni.

Devo dire che anche se ho la bici solo da gennaio monte morello me lo sono esplorato in lungo e in largoe devo dire che conosco quasi tutti i sentieri.. o almeno quelli che danno sul versante di sesto e calenzano.

Dato che mi pare di aver capito che c'è un bel gruppone di forumandoli e che i miei amici ultimamente sono un po' sgaselli, non mi dispiacerebbe fare un giretto e qualche bella discesa tutti assieme.

15 giorni fa mi sono incrinato una costola dalle parti del mugnone.. che rabbia avevo la pettorina sganciata.. mannaggia a me.. ma dalla prossima settimana dovrei tornare operativo al 100%.
Voi di solito in che giorni organizzate le girate ? Fate anche qualche giretto infrasettimanale magari dopo lavoro quando il caldo non ti fonde piu' i copertoni ?

Andrea
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
son tornato a casa erano le 9 meno un quarto e c'è mancato poho che mi buttassero fori di casa!!!!!!!!!!!!!


comunque sentiero del cacciatore diretto fino all'ulivo rosso: un po' chiuso dalla vegetazione (rovi e ortica): ho scelto un sentiero per dare un senso all'abbigliamento di Gianni!!!!!!!!!!!!!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

se bazzichi + soesso questa sezione vedrai che ogni giorno si aggiorna per uscire, e sopratutto in estate durante la settimana si esce spesso. la prossima dovrebbe essere domani alle 18.00/18.30, ma per maggior sicurezza e dettagli rimani sintonizzato!
 

Maresciallo

Biker novus
8/11/05
34
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Haibike
kalimano ha scritto:
15 giorni fa mi sono incrinato una costola dalle parti del mugnone.. che rabbia avevo la pettorina sganciata.. mannaggia a me.. ma dalla prossima settimana dovrei tornare operativo al 100%.
Andrea


Ciao, mentre ti aspettiamo di uscire per qualche giro, (visto che sono esperto, 2 volte in 6 mesi) per le costole ti ci vuole almeno 2 mesotti buoni buoni, cmq ti auguro di rimetterti moooolto prima.

marsciall
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo