• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Stasera non ce la faccio ..................... ho da fare un sacco, casomai esco x una pedalatina easy di un'oretta dalle 8 in poi.
Pensavo di uscire domani sera per un giretto E giovedì mattina alle 6.30 (non scherzo).

Vi sembro grullo?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
i due amigos invece (fede e me) si son fatti il biagioni dall'inizio, quindi dalla cava. un esperienza mistica che non farò mai + visto che mi son mezzo sentito male.
alla fonte dei seppi si è unito il terzo amigos, pezzey, e ci siamo saliti sciallati fino al tedesco morto per godere del fresco, poi scesi al consigli e infine forestale asfalto fino a cercina.
domani non ci sono Stefano, ma sarei uscito all'ipercoop per l'aria condizionata!! :)
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Mah io vado stasera, penso che schianterò. Salirò da Serpiolle - Cercina forse.
Sarà un patire.................

Billo, Fede, la prossima settimana ci si rimette in fase x martedì e giovedì ora che il doctor m'ha dato disco verde. Ma il prof. Roccia?

Diciamo che bisogna fare un'uscita massiva della serie "all together" ........

Comunque occhio allo "0" o guardrail dal piazzale, nella parte finale è pieno di sassi smossi ed è diventato abbastanza pericoloso, anche perchè di solito lo facciamo a bujo.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

certo caro, e stai connesso che per la prossima settimana c'è altro che bolle in pentola!!
 

tomb

Biker spectacularis

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora io assente stasera per causa lavoro oppure uscita solitaria sul tardi. anche mercoledì io ho prob. per lavoro fino alle 19.00. venerdì ci sono, giovedì credo di no ma è da vedere
 

Rudy63

Biker cesareus
Farnafa ha scritto:
Ma Rudy, dov'è?

O trojaio d'omo, rispondi.

i' trojajo d'omo ( ni' senso: "ghèi") ha venduto le bicicrette e ha comprato un be' pajo di bocce da competizione. Però principio a Ottobre perché ora ni' pallajo e c'è troppo cardo !

Ovvia, che s'ha a farla un'uscitina giovedì pomeriggio, ma piano, piano... ancora più piano.
Davvero quest'anno gliè stata majala, gli avrò fatto dugento chilometri in sei mesi.

@Tomb: i' 42 all'insù nei giorni più cardi dell'anno, se 'un ti conoscessi direi tu' spari le bombe, ma purtroppo e' ti conosco e so' che tu' ci se' stato davvero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo