Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Io ci stò molto comodo, l'unico inconveniente riscontrato è che faccio più fatica a sganciarle dai pedali per via della suola morbida e alcune volte son ( ma i miei carissssimi amici forumendoli ti diranno sicuramente che cado comunque con ogni tipo di calzatura ).

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

Non ci sbagliamo... io ho preso bene la mira e in 4 uscite mi sono preso un totale di 19 punti di sutura, ma tutti in 10 cmq... %$)) già alla terza volta al pronto soccorso mi hanno aperto la porta quando mi hanno vito da lontano...

Comunque ora sono molto migliorato, niente più punti, in compenso faccio collezione di spine e non nei copertoni...

Ciaobbelli,

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
voi con cosa venite bike leggere o pese???

Io mi rimetto a te, mi va bene tutto, mi basta fare il tratto di crinale da Cantagrilli alla Retaia, poi non ci sono problemi................
Se mi dici di portare la Rocky, porto la Rocky, altrimenti vengo con la Bombolona.
Al momento non ho compari che vengono con me, forse c'è uno con la Gemini (un altro si è rotto) e forse un paio con le Coiler.
A noi cmq va bene tutto

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
ciao Renzo

parlavamo con Tomb all'ora di pranzo del programma di Sabato

se andiamo tutti con le bici da freeride penso sia meglio visto che ci sono molte pietre però ciò comporterà una partenza abbastanza mattutina e la salita più diretta e più dura per riuscire a essere alle macchine intorno alle 13,00 e a casa alle 14,00
il tratto da da Valibona alla Retaia è obbligatorio poi vediamo sul momento a seconda dell'orario da che parte scendere

ci aggiorniamo più avanti

tomb

Biker spectacularis
come diceva il mi compare,quando caliamo dalla retaia se e' tardi caliamo dal chiesino di cavagliano -travalle e auto, se c'e' tempo ci facciamo in discesa la pietraia di poggio secco.........se poi facessimo cosi presto,ma non credo potremmo fare il giro originale che sarebbe:chiusa-secciano-valibona-cantagrilli-poggio cocolla -la retaia-casa bastoni-cappuccini -pecoraio -poggio secco discesa- auto 8-)
8.30 alla chiusa il ritrovo che sarebbe la frazione prima di svoltare x legri :-x

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
8.30 Alla Chiusa mi va bene, vi ricordo che non ho gambe quindi come disse l'ultimo dei Moichani......aspettatemiii!!!
Protezioni o no?
Ciaux.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito

Io pensavo di venire con la front.
Mmass si è fatto la discesa di Morello, non sarà peggio di quella