Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
@ Tomb: La discesa che ci vuoi far fare è quella che facemmo quando c'era anche Stefano? Fammelo sapè, altrimenti desisto, odio le pietraie ultimamente.

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Fraska ha scritto:
@ Tomb: La discesa che ci vuoi far fare è quella che facemmo quando c'era anche Stefano? Fammelo sapè, altrimenti desisto, odio le pietraie ultimamente.

Simone
tanto la pietraia alla fine non ce la facciamo a farla quindi scendiamo sicuramente non dalla parte che facemmo con il Secco
comunque io vengo con la Damper

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

se non fate quella discesa lì vi perdete il meglio.... :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:

praticamente è un 601 in miniatura, che fatto alla fine del giro (in fase di cottura) è veramente da pelle d'oca!!!!!

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
mmass ha scritto:
Renzo ha scritto:
mmass ha scritto:
[.....................
comunque io vendo con la Damper

Cosa venderesti con la Damper? %$))
Non sarai mica diventato gay? :smile:

è il commerciante nascosto in me che viene fuori quando non te lo aspetti

ci vediamo sabato e si fa un bel giro
Ok! Sabato mattina fullmunito ( come se avessi una bici front ), pronto per voi e occhio perchè vi spettino :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: senza offesa Mario. :smile: :smile: :smile:
Riprovo la caviglina che è ancora :scassat:

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
secco ha scritto:

se non fate quella discesa lì vi perdete il meglio.... :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:

praticamente è un 601 in miniatura, che fatto alla fine del giro (in fase di cottura) è veramente da pelle d'oca!!!!!

grandissima testa di .... se ti ricordi bene già l'altra volta mi sono steso due volte in 200 metri da come ero cotto!!!!!

questa volta spero di scansarla!!!!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
mmass ha scritto:
secco ha scritto:

grandissima testa di .... se ti ricordi bene già l'altra volta mi sono steso due volte in 200 metri da come ero cotto!!!!!

questa volta spero di scansarla!!!!

avevi una cottura di nulla.... :smile: :smile: :smile:

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
non mi sono mica scordato di niente io...

QUESTO E' IL GIRO CHE I DUE BUI MI FECERO FARE!!!!
si parla anche dell'alimentari "incriminato", ma da quant'ero cotto le fie un l'ho nemmeno viste :???: :???:

-----------------------------------------------------------------------------

Ci vuole davvero poco per trascorrere una splendida giornata:

- 1000m e un pò più di dislivello
- una trentina di Km di salite e discese
- un paio di tipi loschi con cui dividere le emozioni
- da mangiare e da bere
- una biga che tenga botta
- la testa libera da ogni cosa

Arrivato alla macchina sono distrutto, non esiste un solo muscolo del mio corpo che non chieda soccorso.Non avrei fatto una pedalata in più, non ho più forze, esangue.
L’alimentari davanti all’auto è la nostra salvezza, giusto il tempo per l’ultima bevuta insieme e i due tipacci se ne scappano a casa, sono solo.
Con molta calma mi preparo per gli 80 km di auto che mi separano da casa, monto su quasi in trance, guido senza pensare.Il paesaggio delle colline toscane mi sfreccia davanti ai finestrini, vado...
Frusciante e il resto dei Red Hot fanno sempre la loro sporca parte, stordiscono ogni cm cubo intorno a me con le loro note immortali.La mia testa torna indietro….

Ci sono salite dalle pendenze imbarazzanti, la natura che ti lancia ancora una volta la sfida, falchi che ti scortano fino alla vetta.La vista dall’alto dell’ epicentro della Toscana mi lascia senza fiato, il cuore accelera un po il pompaggio.
Vedo ancora passaggi su rocce da rimanere increduli, single track interminabili, massi, dropp, salti….. tutto è ancora qui davanti a me.

Sarò banale, sarò semplice, sarò pure scemo ma io mi diverto con così poco. E potete star sicuri che
le parole dette durante la giornata, l’ultima goccia d’acqua divisa tra tutti, l’ultimo cm quadro di barretta offerto a chi non ne ha più me li ricorderò per un bel po.

Questo mix di sound e pensieri mi cullano fino a casa, sono di nuovo pieno di forze, ho quasi volato. Per qualche ora sono stato libero, imprendibile.

Ci vuole davvero poco…

slegatelascimmia!!!!!!!!!! :free:

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
secco ha scritto:
non mi sono mica scordato di niente io...

QUESTO E' IL GIRO CHE I DUE BUI MI FECERO FARE!!!!
si parla anche dell'alimentari "incriminato", ma da quant'ero cotto le fie un l'ho nemmeno viste :???: :???:

-----------------------------------------------------------------------------

Ci vuole davvero poco per trascorrere una splendida giornata:

- 1000m e un pò più di dislivello
- una trentina di Km di salite e discese
- un paio di tipi loschi con cui dividere le emozioni
- da mangiare e da bere
- una biga che tenga botta
- la testa libera da ogni cosa

Arrivato alla macchina sono distrutto, non esiste un solo muscolo del mio corpo che non chieda soccorso.Non avrei fatto una pedalata in più, non ho più forze, esangue.
L’alimentari davanti all’auto è la nostra salvezza, giusto il tempo per l’ultima bevuta insieme e i due tipacci se ne scappano a casa, sono solo.
Con molta calma mi preparo per gli 80 km di auto che mi separano da casa, monto su quasi in trance, guido senza pensare.Il paesaggio delle colline toscane mi sfreccia davanti ai finestrini, vado...
Frusciante e il resto dei Red Hot fanno sempre la loro sporca parte, stordiscono ogni cm cubo intorno a me con le loro note immortali.La mia testa torna indietro….

Ci sono salite dalle pendenze imbarazzanti, la natura che ti lancia ancora una volta la sfida, falchi che ti scortano fino alla vetta.La vista dall’alto dell’ epicentro della Toscana mi lascia senza fiato, il cuore accelera un po il pompaggio.
Vedo ancora passaggi su rocce da rimanere increduli, single track interminabili, massi, dropp, salti….. tutto è ancora qui davanti a me.

Sarò banale, sarò semplice, sarò pure scemo ma io mi diverto con così poco. E potete star sicuri che
le parole dette durante la giornata, l’ultima goccia d’acqua divisa tra tutti, l’ultimo cm quadro di barretta offerto a chi non ne ha più me li ricorderò per un bel po.

Questo mix di sound e pensieri mi cullano fino a casa, sono di nuovo pieno di forze, ho quasi volato. Per qualche ora sono stato libero, imprendibile.

Ci vuole davvero poco…

slegatelascimmia!!!!!!!!!! :free:
Azzz!!! Secco che botta!
Dimmo chi ti fornisce la roba che ci passo anch'io!
Comunque consiglio da amico: metticelo del tabacco in quello che fumi! :-P
:eek: :prost: :eek:

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
P.S. Ancora non mi avete detto quele stramaledetta discesa mi volete far fare? Hueee.....funicolare senza currente!?!
Ci siete, siete connessi ( Zelig Docet ).

tomb

Biker spectacularis
beh?? vi sdate in mia assenza??? chi dice che la pietraia non si fara? forse,se propio ,ma propio siamo in ritardo.............saltando i pezzi che vi ho scritto prima ci si dovrebbe fare bene,altrimenti la sez del c.a.i di pisa e' aperta :smile: iscrivetevi
@fraska se vieni non rompere le p@@@e fai come sempre abbassi la sguardo verso terra e pedali...finche puoi :smile: ti faccio fare una pietraia pero' sasso fermo(come te)non smosso come quella che abbiamo fatto insieme,almeno al renzo facciamo vedere come' fatta una pietraia :prega:

@mass non cominciare a tagliare il percorso ,gia' ne abbiamo fatto fuori un bel po'... ...i pezzi meglio :cry:

@secco ti aspettiamo a gloria,quando torni ,la prima uscita che facciamo guarda caso sara' la calvana fr ma percorso intero,solo x caso :smile: :smile: porteremo anche i pisani al completo

zok dimagrisciiiiiiiii :prost:

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
ho letto un po' il percorso e, non conoscendo la zona, certi nomi non mi dicono niente, ma .:?: ...................il "poggio secco" è un nome vero oppure è stato nominato così per le gesta del "nostro" Secco? %$))

tomb

Biker spectacularis
Renzo ha scritto:
ho letto un po' il percorso e, non conoscendo la zona, certi nomi non mi dicono niente, ma .:?: ...................il "poggio secco" è un nome vero oppure è stato nominato così per le gesta del "nostro" Secco? %$))

quali sono le gesta del secco???? ahhhh e' vero i crampi :smile: :smile:

se guardi la cartina la discesa che va a travalle e' poggio secco o poggio castiglioni,il suo vero nome e' questo,ma praticamente sono 2 poggi attaccati

se viene il faraska lo chiameremo poggi garcia :smile: :smile: :smile:
vengo ora da calenzano ,cadevano 2 goccioline :???: :-? spero bene........

tomb

Biker spectacularis
ieri splendida giornata.........di bicicletta tempo cupo :???: abbiamo fatto una bella branca,il renzo e' venuto all'appuntamento e si e' fatto un bel giro insieme(spero) abbiamo messo dei fiori sulla lapide che ricordava il passaggio del secco a strasciconi della coiler :smile: :smile: e poi gli abbiamo fatto vedere 2 pietraie,ma renzo si e' difeso bene sia in :up: che in :down: ,sentiremo il suo parere :???:
piu' in la' faremo tutta la calvana fr ,con tracciato piu' lungo e piu' tosto aspetteremo il bel tempo ,e che qualche pisano si rimetta in forma(senza fare nomi -s+z) cosi staremo fuori di piu'alla prox

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
:prost: Ciao ragazzi il percorso del M.Morello dove hanno fatto la DH? ci vengo spesso visto che ho amici a Firenze, ed è meravigliosa fatta a manetta.
A breve devo venire a Firenze da i Facoceri.
ciao
KAP1 :???:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo