• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
Volevo ringraziare pubblicamente Mauro66 e gli altri su compagni
(i nomi un me li ricordo andavano troppo sodo) per averci fatto da ciceroni sulla calvana! Sono tutto stronco. Un pensavo che fosse così dura.
Grazie di nuovo e alla prossima, mi son divertito!

Si ... ho invertito luoghi e toponimi

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Ovvia ragazzi, cambiate fornitore!
Quando su pè ì ciliegio vummavete lasciato indietro, senza fammi vedere ho preso un paio di bombette che m'aveva consigliato Rudy63... l'effetto l'ho sentito subito.... mi si sono arriciati i capelli e foco alle gambe!
Comunque per stavvi dietro mi sono finito nelle barbe!

Rudy63

Biker cesareus
Gk-Street ha scritto:
...allora, domenica salgo pianino pianino su dal ciliegio agli scollini e poi al poggio al giro. Intanto moccoli da spavento perché il cambio funziona da schifo (urge visita dal mecca) e la catena salta in continuazione.
Comunque arrivo all'antenna e mi butto giù (parole grosse) dallo 0.
Tutto contento perché con la full riesco a scendere in scioltezza e arrivo alle antenne.
(nessuno aveva scritto che hanno tagliato i pini in fondo e mi è toccato scendere l'ultimo pezzo bici in spalla...)

Dal piazzale mi faccio il guardrail e, fra me e me, penso: "guarda, con la bici seria come vado benino..."; arrivo in fondo sull'ultimo pezzo pianeggiante e d'improvviso becco una mina anticarro della II guerra mondiale (o almeno qualcosa che ha prodotto lo stesso effetto).
Senza nemmeno accorgemene stavo strusciando la lingua sul sentiero, che per frenare funziona meglio dei dischi.
Per farla breve botta sulla spalla e dolore atroce, naturalmente nel punto più lontano da casa.
E' da due giorni che non alzo il braccio. Quest'anno il Tapiro di Mota non me lo leva nessuno (categoria: Caduta alla Fraska... )

Fede

Biker serius
Il tapiro non lo vinci neanche quest'anno per tre motivi:

1) Eri solo e non c'è testimonianza della tua caduta, quindi come da regolamento non è omologabile

2) Domenica a Bibbona mi sono fracassato a velocità folle in discesa e ho Billo e Farnafa come testimoni oculari, quindi semmai vinco io

3) Il Maresciallo come quantità di cadute e danni fisici è ormai irraggiungibile quindi mi sa che il tapiro quest'anno si accasa da lui!

Fede

Biker serius
Benone, siamo in forma, per domenica prevedo uno sprint a tre sul traguardo per il 1.600mo posto!
A Billo sabato sera gli faccio mangiare cozze avariate almeno lo tolgo subito dai giochi!
Farnafa alla fine mi sa che ci beffa tutti e due!
Il percorso comunque è bello, soprattutto i due sigle track in discesa, chiusi in mezzo alle frasche, quasi al buio, con un paio di punti abbastanza tosti.
Le salite non sono proprio pennate pennate, c'è un pezzo abbastanza tecnico ma corto dopo 10 km dalla partenza, e più avanti una salita lunga lunga che sfianca abbastanza.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Mediamente perdo 5 minuti a discesa .......... le discese sono tre per cui già un quarto d'ora di handicap ................vado bene per passeggiare non per fare le marathon per cui per me sarà una specie di escursione.

Sono andato decentemente in salita e in genere come fiato.

mi faccio dare ripetizioni di discesa da pezzey e vi ringhio negli orecchi (oppure mi stronco direttamente tutti l'ossi di'corpo).

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Fede ha scritto:
Simone dacci un po’ di Consigli, cosa dobbiamo mangiare in questa settimana per prepararci al meglio per domenica, a parte l’uranio impoverito che già prendiamo?

Vai, pigliate nota:

Il giorno prima:

Pranzo: 1 conigliolo coll'vlive, 1/2 cancellata di rosticciana, 1 kg di pastella fritta, tavernello 2lt., 3 ponci ar sassolino

Cena: 1/2 cinghiale alla panna, 11 peperoni rifatti co'porri, 1 zangola di tiramisù, tavernello 2lt., 3 ponci a vela

Il giorno della gara:

Colazione: porpo lesso e caffellatte, 2 tazze di besciamella, 6 acciughe.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito

lo vedi, caro rintrono, che a andare da soli l'è pericoloso? ora si sa che te a battere i'capo puoi solamente rinfurbire, ma se capitava a uno normale, eh?

e devi venì con noiiiiiiiiiiiii!

hai capito, duro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo