• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
pezzey ha scritto:
La rottura di una forcella è mooolto dannosa alla salute!

Questo mi ricorda molto "la morte fa male alla salute" celebre massima del gran capo indiano Fava di Lesso!!!!!!!

saluti a tutti dall'ormai ex-biker Farnafa (notoriamente .Cista, quindi meno che XCista).

@ billo e fede: basta bombe, e vi faranno pisciare nelle provette .....
@ pezzey e signora: fatevi onore nel campionato DH, ma fate ammodino giù, non andate nei pericoli!
@ roccia: o codesta prophet rossa?
@ Gk-Street: guardati da questa banda di sonati! sei ancora in tempo!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

MAcchè ex biker, ripigliati e trona presto con questa banda, ormai mi ci sono aggregato.

@ pezzey: aspettami che appena fo 18 anni e lavoro mi aggrego anche io al campionato DH, ma fate il toscano oppure l'italiano???

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
pezzey ha scritto:
intanto se tuvvoi camminare un pò di più metti una coppia di Pyton light, granfondista del Biagioni...

a proposito di pyton però, ho letto su una ri-vista che hanno un peso addirittura superiore alle specialized adrenaline (quelle che monta in buon Fede) che non son propriamente xc, mentre le mie, cioè le fast track, sono apposta per l'xc e dovrebbero credo pesare ancora meno. che ne pensi/pensate?

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
forse mercoledi pomeriggio si fa un giretto con il Maresciallo, io posso ricollegarmi solo domani sera sul tardi.

@ Farnafa - andiamo forza che l`attività fisica ti fa bene

Gk-Street ha scritto:
Quando vai a fare il sopralluogo chiamami!!!!

il sopralluogo va fatto a piedi per decidere dove deve passare il percorso

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Vengo anche a piedi volendo
Per mercoledì a che ora pensavi di andare a fare il giro?

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Verso che ora ti ricollegherai sul forum?
Così per sapere almeno l'ora provvisoria del giro, perchè alle 17 devo andare a lotta

PS: umile richiesta, se ce l'hai ancora me la fai provare una volta la stab a morello?

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Verso che ora ti ricollegherai sul forum?
Così per sapere almeno l'ora provvisoria del giro, perchè alle 17 devo andare a lotta

PS: umile richiesta, se ce l'hai ancora me la fai provare una volta la stab a morello?

ci risentiamo domani verso le 21.
la stab, come tutte le DH, ha bisogno della risalita meccanizzata, se capita l`occasione la puoi provare senza problemi.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
roccia ha scritto:
ci risentiamo domani verso le 21.
la stab, come tutte le DH, ha bisogno della risalita meccanizzata, se capita l`occasione la puoi provare senza problemi.

Perfetto, allora alle 21.
Ma in toscana le risalite meccanizzate dove sono, a monte morello credo proprio di no

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Perfetto, allora alle 21.
Ma in toscana le risalite meccanizzate dove sono, a monte morello credo proprio di no

come no! ieri risalita meccanizzata in auto fino alla fonte dei seppi :taxi-dri: , risalita meccanizzata con suola da scarpa fino alla croce di ferro e poi giù a fòo fino a colonnata dove c'erano le auto di recupero
ciao fabrizio

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
roccia ha scritto:
@ pezzey - forse ho trovato un nuovo percorso DH a morello, bisognerebbe fare un sopralluogo approfondito.
ok roccia! unico problemino è il tempo.
vediamo se nell'arco di Aprile si riesce ad organizzare la scarpinata...

@ billo: oltre al peso verificherei anche la scorrevolezza, il grip e la tenuta laterale. Vuoi provarne una coppia? (tubeless, ovviamente e gratis!)

@ gk-street: si, come lo scorso anno facciamo la Coppa Italia, i Campionati Italiani, gli Europei e, tempo permettendo, qualche gara regionale, compresa l'unica Toscana di Collodi.
lo spot in foto della mì donna è a Poggio Trini, sent. 7b ed è poco più di un metro (considera che la ruota è 70cm).

buona notte e alla prossima (chissà quando?!?!?)

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Ma non esiste un campionato toscano?
Pensavo esistesse

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Ragazzi, qualcuno sa dove si trova poggio trini???

Partendo dal piazzale per esempio, dove bisogna andare?

parti dalla fonte dei seppi, arrivi allo slargo del tedesco morto e prendi il sentiero 7b, lo percorri ed arrivi ad un prato con quel sasso, poi prosegui sulla sx, arrivi al sentiero 12, lo percorri in salita e arrivi alla croce di poggio casaccia, quella in ferro che si vede da giu, e da li scendi per la max pendenza.

Fede

Biker serius
Pezzey: Il problema è che ne io ne Billo abbiamo i cerchi per i tubeless!
Ma quelle per camera che vendano da Deca a 18 € l'una sono fatte con le gomme da masticare usate per costare così poco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo