Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi Billo ha beccato una bella giornata di sole e calda, bella fortuna!

Invece io e Lore s'è fatto un bel giro (non per quelli che fanno le uscite da giapponesi con l'ombrellino!). Biagioni, 11, 8, monte gennaro e l'incompiuta sp per cupo a scendere a legri.

L' 11 è un disastro non fai in tempo a risalire in bici che devi scendere per passare un altro albero caduto, la forestale dall'alto non sembrava così tragica però..
L 8 è veramente un bel sentiero ha ragione il Leo, ha una vista spettacolare.

Mettiamo in programma la pulizia dell' 11? Serve una motosega però.
 

tomb

Biker spectacularis
Oggi Billo ha beccato una bella giornata di sole e calda, bella fortuna!

Invece io e Lore s'è fatto un bel giro (non per quelli che fanno le uscite da giapponesi con l'ombrellino!). Biagioni, 11, 8, monte gennaro e l'incompiuta sp per cupo a scendere a legri.

L' 11 è un disastro non fai in tempo a risalire in bici che devi scendere per passare un altro albero caduto, la forestale dall'alto non sembrava così tragica però..
L 8 è veramente un bel sentiero ha ragione il Leo, ha una vista spettacolare.

Mettiamo in programma la pulizia dell' 11? Serve una motosega però.

te con le seghe sei espertissimo......

se dall'incrocio di cupo,salivi verso il quagliodromo,dopo 300 mt a sx ti facevi il crinale con una bella pietraia in discesa,forse la conosci?:spetteguless:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
te con le seghe sei espertissimo......

se dall'incrocio di cupo,salivi verso il quagliodromo,dopo 300 mt a sx ti facevi il crinale con una bella pietraia in discesa,forse la conosci?:spetteguless:

Mi sa di no, da approfondire!
Fra le varie (seghe), ma se da monte gennaro, invece di buttarmi in giù a sinistra proseguo a destra (seguendo le indicazioni per le croci, arrivo comunque lì allo spiazzo dove girano con le moto da cross?
 

tomb

Biker spectacularis
Mi sa di no, da approfondire!
Fra le varie (seghe), ma se da monte gennaro, invece di buttarmi in giù a sinistra proseguo a destra (seguendo le indicazioni per le croci, arrivo comunque lì allo spiazzo dove girano con le moto da cross?

nel carlone se non erro,di solito calo prima sulla destra io,riprendo una strada bianca che riporta appunto nel carlone:spetteguless:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Mi sa di no, da approfondire!
Fra le varie (seghe), ma se da monte gennaro, invece di buttarmi in giù a sinistra proseguo a destra (seguendo le indicazioni per le croci, arrivo comunque lì allo spiazzo dove girano con le moto da cross?
Cioè sei sceso a legri di nuovo per asfalto?? Avanti dovevi andare e poi a sx su sterro alla prima oppure alla seconda come dice il tomb ancora meglio perche facevi crinale più pietraia più altro sterro fino alla chiusa ......
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Cioè sei sceso a legri di nuovo per asfalto?? Avanti dovevi andare e poi a sx su sterro alla prima oppure alla seconda come dice il tomb ancora meglio perche facevi crinale più pietraia più altro sterro fino alla chiusa ......

Ma no, ho fatto lo sterrato per scendere!
Però tra quello che dici te per arrivare alla chiusa e quello che dice il Luca mi sa che non è la solita.
Te dici quella che passa dall'allevamento dei cani...ho capito male?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo