Calvana & M.Morello - parte 4

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
boys se domani qualcuno è libero e ha voglia di pedalare ... alle 8.45 stazione di vernio ... cavarzano faggeta barbamozza montepiano poi nuova ippovia montepiano vernio ... 45km 1400 dislivello alle 13 di nuovo alle macchine :celopiùg:

giro top !
 

ginoilcontadino

Biker novus
7/11/10
6
0
0
firenze
Visita sito
Tranne qualche albero da segare è tutto pulito, siamo passati con le bici sabato ed ho identificato 2-3 spot da sistemare. C'è da rastrellare e zappare parecchio.



Sono tutti benvenuti, ma facendo cosi hai trovato il modo più rapido per farti apprezzare, di solito la domenica mattina è il giorno più indicato. Sentiamoci più in la.
OK...seguirò il forum in attesa di indicazioni!!!!!!!!!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
A me piace molto il tecnico e lì ti levi la voglia!!
Ma se devo essere sincero ho trovato molto più divertente il Semaforo, più veloce e vario.
Cioè, se per caso mi portano ora con un elicottero in cima, all'incrocio giro a destra... seee magari!! :cry:

e avete beccato un bel fine settimana...bucaioli!gnamo gnamo,un pò di rumors...chi l'ha fatto tutto in sella?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Le salite sono pedalabili??
Nel fine settimana fa un pò d'acqua, per me domenica mattina si può zappare.

le salite non tutte, a meno che non si disboschi bene bene per lasciare spazio alla sgomitata in salita...diciamo che in alcuni punti ci entra la ruota appena e va pultio molto bene.
domanda, ma da dove ci si arriva per pulire?
 
Da tempo immemorabile in cantina ho avuto una vecchia bici da corsa che oggi ho tirato fuori, mancano le ruote, ma il resto c'è tutto, guardando qua e la su internet mi pare sia una legnano mod. Olimpiade Roma del '58(?). [url]http://www.theracingbicycle.com/Legnano_1958.html[/URL]

Uploaded with ImageShack.us

Vorrei risistemarla, qualcuno di voi conosce chi è in grado di farlo? mi riferisco sopratutto alla verniciatura
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Da tempo immemorabile in cantina ho avuto una vecchia bici da corsa che oggi ho tirato fuori, mancano le ruote, ma il resto c'è tutto, guardando qua e la su internet mi pare sia una legnano mod. Olimpiade Roma del '58(?). [url]http://www.theracingbicycle.com/Legnano_1958.html[/URL]

Uploaded with ImageShack.us

Vorrei risistemarla, qualcuno di voi conosce chi è in grado di farlo? mi riferisco sopratutto alla verniciatura

Bella!!
Aspetta prima di sverniciare, magari vale qualcosa...
Il babbo di Fede è un collezionista, senti se ti da qualche dritta.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Da tempo immemorabile in cantina ho avuto una vecchia bici da corsa che oggi ho tirato fuori, mancano le ruote, ma il resto c'è tutto, guardando qua e la su internet mi pare sia una legnano mod. Olimpiade Roma del '58(?). [URL="http://www.theracingbicycle.com/Legnano_1958.html"][url]http://www.theracingbicycle.com/Legnano_1958.html[/URL][/URL]

Uploaded with ImageShack.us

Vorrei risistemarla, qualcuno di voi conosce chi è in grado di farlo? mi riferisco sopratutto alla verniciatura


Codesta è una bici da eroica. Può valere anche molto per un amatore. Nell'officina dove mi servo io è frequentata anche dai giapponesi che ne vanno pazzi!
 
e avete beccato un bel fine settimana...bucaioli!gnamo gnamo,un pò di rumors...chi l'ha fatto tutto in sella?

Pomonte alto e la fine sono molto belli! tornatini a go go... la parte centrale mi è piaciuta di meno. Ho rischiato di spaccare tutto..

il Semaforo è il massimo della libidine!

Tomb: Prima di partire per Pomonte attaccano gli adesivi Fc. :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo