Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Provate a fare doccia/quota 800 in un ora e venti boys!però non passando da villa ma la direttissima lungo la rete e poi biagioni!Lore si fa la villa poi si vede vai,al biagioni spingo
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Cari ragazzi lo so che è dura da credere ma anche in quel mondo c'è le fave che lavorano, ci provo a smettere ma è più forte di me!
Passiamo alle cose serie.

Io ho fissato alle 7.45 a careggi con Dimitri (Leo se ti vuoi unire..).
Alle 8 siamo a Doccia e quando Massi e Lore siete su chiamateci, tanto i numeri li avete.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Sabato un bel giro!
Alla fine con dimitri siamo risaliti ai seppi e siamo scesi da quel sentiero che sbuca al ristorante prima (scendendo) di gualdo, cappelle e a casa..son venuti fuori 50 km buoni buoni.
E menomale che dimitri non era allenato!
Peccato che il gruppone è durato poco..effettivamente pedalare la ss del billo è dura!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bravo Stefano che l'hai portata su a Poggio al Giro.
per ora la tengo così, poi si vedrà!!
@ Simosesto:
i sentieri sono simili, anzi, la linea pezzey non presenta tratti rocciosi difficili, ma è tutta nel bosco.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
bravi morellici ma avete fatto un giro impossibile, io invece Cure, s.domenico, fiesole, pratone con sentiero di crinale perfetto, sul terreno un tappeto di aghi uniforme, olmo altro tratto super panoramico, pratolino (scoperto nuovo sentiero per scendere giù verso fontebuona!), v.le dei colli, p.zzle leonardo, cai 3 partendo dal piazzale, poi fino a sesto e rientro
45km 15.4media, il contachilometri è quasi arrivato a 20.000 :celopiùg:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ci si becca in settimana per un pizzino alle Terazze?

Grandi sia Marco all'Elba che il Tomb all'Eroica!

Questa settimana non mi libero facilmente tra lavoro ed impegni casalinghi (l'Elba la ripago con gli interessi).
Voi fissate poi eventualmente spunto a sorpresa :cucù:ù
Tra l'altro, non è proprio necessario andare a trovare il fresco alle terrazze, si sta benino anche giù!!

@Will: fatto qualcosa sulla bretella? troviamo qualcuno con la motosega per tagliare quei tronchi alla fine :spetteguless:
 

ginoilcontadino

Biker novus
7/11/10
6
0
0
firenze
Visita sito
Io se volete sono moooolto disponibile a darvi una mano per i lavori alla bretella, essendo un giardiniere ho una super motosega.....fatemi saper però dov'è il punto preciso che ancora non l' ho capito, ed le vostre disponibilità di tempo .....così finalmente conosco qualcuno del forum!!!!!!
 
@Will: fatto qualcosa sulla bretella? troviamo qualcuno con la motosega per tagliare quei tronchi alla fine :spetteguless:

Tranne qualche albero da segare è tutto pulito, siamo passati con le bici sabato ed ho identificato 2-3 spot da sistemare. C'è da rastrellare e zappare parecchio.

Io se volete sono moooolto disponibile a darvi una mano per i lavori alla bretella, essendo un giardiniere ho una super motosega.....fatemi saper però dov'è il punto preciso che ancora non l' ho capito, ed le vostre disponibilità di tempo .....così finalmente conosco qualcuno del forum!!!!!!

Sono tutti benvenuti, ma facendo cosi hai trovato il modo più rapido per farti apprezzare, di solito la domenica mattina è il giorno più indicato. Sentiamoci più in la.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo