• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Allora, io mercoledì verso le 17.00- 17.30 potrei ricominciare a girare, chi c'è?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
per mercoledi io mi sa che son fuori uso, causa appuntamento fissato ora...andrò all'ora di oranzo.
il numero di persone più o meno preciso serve per organizzare un eventuale tavolata presso il consigli.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
per mercoledi io mi sa che son fuori uso, causa appuntamento fissato ora...andrò all'ora di oranzo.
il numero di persone più o meno preciso serve per organizzare un eventuale tavolata presso il consigli.

per la tavolata potrebbe essere un problema, c'è il rischio di star fermi a lungo, la cucina è espressa.

domenica mi ero fatto riservare la parte dx del giardino abbiamo mangiato schiacciatine seduti ai tavolini e ce la siam cavati con una mezzora. Necessito comunque di un numero abbastanza preciso entro giovedì.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Anche perchè poi a risalire fino a pianettole zeppi come maiali io faccio la strippata di sicuro...Però un dolcino ci vuole per le crisi glicemiche, mi raccomando!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Io mercoledì vorrei fare il Brigante, visto che non l'ho mai fatto, mi spiegate da dove lo prendo, poi, magari, se qualcuno viene con me, meglio. Io posso essere oprrativo dalle 17.30 circa e ci potremmo trovare al parcheggio del Doccia.
 

newnoise

Biker velocissimus
Io mercoledì vorrei fare il Brigante, visto che non l'ho mai fatto, mi spiegate da dove lo prendo, poi, magari, se qualcuno viene con me, meglio. Io posso essere oprrativo dalle 17.30 circa e ci potremmo trovare al parcheggio del Doccia.

Ciao! da poggio a giro scendi fino a poggio belletti e invece di scendere direttamente a piazzale leonardo vedrai sulla sinistra un cartello e un singletrack che parte a mezza costa. quello è il brigante!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Se il meteo rimane così io sto pensando di prendere ferie venerdì per fare un giretto, sabato riposo e domenica supermorellata.
Se ci fossero volontari..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
che ci fai le supercazzole Tomb?
ho un torcicollo nemmeno Lido di colonnata, maremma impestata ladra sudicia e suina. ma lo so io chi è che mi porta merda...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo