grazie
vero,eravamo stanchini,la wonderwoman ci ha tirato il collo come a due polli sul biagioni,saliva con una facilita' impressionante........
e te tu volevi che salissi con voi .......così a metà ciliegio ero belle morto !!!!!!
grazie
vero,eravamo stanchini,la wonderwoman ci ha tirato il collo come a due polli sul biagioni,saliva con una facilita' impressionante........
Auguri, sarà una bella girata, io salirei verso le Soda, primo perchè la girata è più bella, c'è un po' di sentierino con qualche panorama per andare a Montecuccoli, secondo perchè da Vernio al ponte per salire la Rocca è discesa asfaltata e a quell'ora rischiate di attaccare la salita pressochè ibernati... chiedere alle oche lo scorso anno
Per esigenze di tempo non abbiamo fatto le Soda (è anche una valida scusa per tornarci), siamo saliti da Gavazzoli fino a Montecucco eppoi tutta Calvana.
Bellissimo.
Monte Maggiore è stato il posto che mi è piaciuto di più...una vista a 360 notevolissima !!!!
Visti diversi caprioli la mattina presto, poi lo spettaccolo dei cavalli bradi in vetta alle cime più alte della girata, sul M.Maggiore e sul Cantagrilli.
Ho toppato la parte finale dell'ultima discesa infilandomi negli scalini invece del dentista....che fava e meno scuso con il mio compare di Calvana, Delne74 che ringrazio !!!!
Alle 13 eravamo a Prato.
Per esigenze di tempo non abbiamo fatto le Soda (è anche una valida scusa per tornarci), siamo saliti da Gavazzoli fino a Montecucco eppoi tutta Calvana.
Bellissimo.
Monte Maggiore è stato il posto che mi è piaciuto di più...una vista a 360 notevolissima !!!!
Visti diversi caprioli la mattina presto, poi lo spettaccolo dei cavalli bradi in vetta alle cime più alte della girata, sul M.Maggiore e sul Cantagrilli.
Ho toppato la parte finale dell'ultima discesa infilandomi negli scalini invece del dentista....che fava e meno scuso con il mio compare di Calvana, Delne74 che ringrazio !!!!
Alle 13 eravamo a Prato.
Brigante-Gualdo
Questo percorso è vietatissimo dal regolamento!!
ne e' cresciuto uno nuovo?
Si, si chiama panoramica dei colli ed è l'unico single a fondo asfaltato...
Si, ha anche la particolarità di essere aperto al traffico veicolare.
Grande Lungo!
Stamani ero in giro anche io e probabilmente non ci siamo incrociati per poco.
Ma la sella l'hai rimessa o giri ancora alla Brumotti?
si comincia con i giri delizia sul calar del sole oggi?
bene, ho piacere che vi sia piaciuta spero non abbiate avuto problemi di percorso.. (Gavazzoli un l'ho mai sentito dire.. o dov'é? al ponte di pietra sul Bisenzio?)