• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sa che mi tocca l'ipercoop,ho gia' subito minacce e occhiatacce a tavola,io lupo...giornata favolosa e pianettole e' veramente bello,nn lo ricordavo cosi!!


Pianettole anche io l'ho fatto mercoledi dopo tanto che non lo facevo, è stata una piacevole "riscoperta".
Io stasera ho il circuto di Visa con due belle "discese" parecchio tecniche la Tornabuoni e la Calzaiuoli.

Tomb gli auguri te li faccio ora: Auguri! Gli orecchi ti si tirano domani.
 

geppo65

Biker assatanatus
Ringrazio tutti per la piacevole compagnia e anche, ovviamente, il bel giro

Spero di tornare a breve a trovarvi ma se nel frattempo qualcuno vuol venire in Roveta ricambierò l'ospitalità con un 4perle integrale

Dimenticavo: saluti a chi non ho salutato
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

La meledizione delle oche!!
Come t'ho detto: cazzo sgonfi non è mica bagnato!? no ma c'ho i tubeless!!

@Billo: quindi domani nulla?
Vuoi andare in settimana in pausa pranzo alle Cappelle? Un'oretta veloce per farti vedere la via...
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Pezzey che per due volte in una settimana scende sotto la quota di Cercina??
Il Bambolina Bike Park fa miracoli!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
1 ) Tomb cominci a essere vecchio ... riauguri comunque !

2 ) Pianettole tutto d'un botto con l'acido lattico nelle gaNbine ... da urlo !

3 ) Bambolina bike park ... ora è proprio un bike park ... mancano solo le risalite meccanizzate !

4 ) Roba da non credere : Raulino ha ammesso di essere un po' stanchino di giovedì

5 ) Helvetius che sgonfia le gomme prima di scendere Pianettole ... da lasciare a rosicchiare dalle zecche
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
5 ) Helvetius che sgonfia le gomme prima di scendere Pianettole ... da lasciare a rosicchiare dalle zecche

t'hai ragione ma puppa lo stesso!!!

a tutti: io domani torno su morello con lava e dei pistoiesi, non fatemi fare figure di merda:
pensavo di fare:

a) prima punta, 00, risalita a poggio a giro, brigante, linea pezzey, gara.

se invece volessi fare quota 800 e poi pianettole c'è modo di tornare a fonte seppi? Dove finisce pianettole? Sul ciliegio? non mi ricordo....

aiutatemi morellisti!!!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

In fondo al sentiero arrivi su una sterrata, prendi a sx e dopo poco trovi la salita del Ciliegio.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Come già detto da tutti, giro stupendo!C'ho due gambe che sembrano ballini di cemento bagnati!
Se riesco domani pomeriggio o mtb o bdc esco un po ma dopo le 17, billo se ti liberi dall'iper fatti sentire.

p.s.
Con la nuove tacchette mi son trovato proprio bene.
 

tomb

Biker spectacularis
grazie



vero,eravamo stanchini,la wonderwoman ci ha tirato il collo come a due polli sul biagioni,saliva con una facilita' impressionante........
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito

te gusta!

@Tomb!AUGURI!!!:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo