• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis

ieri,ho visto che hanno fatto la fine del sentiero delle cappelle fino alla strada ora

bambolina oh yeah!!!
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
c'è anche la variante per scansare tutta la fagazza per boggio bati!!!
e secondo me è anche bella! tutto SINGLE TRACK fino al pratone di poggio bati,bisogna passarci sennò si richiude!!!
praticamente invece di girare il poggio da nord lo gira dal versante sud e per prenderla bisogna scendere un pò verso la lea ,per il monento!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Facci i segni rossi come a Le Cappelle sennò come si fà a trovarlo?
oggi in pausa pranzo ho fatto Ciliegio, Rocce e Cappelle assieme a Matteo il meccanico del Nencini, ci siamo beccati per caso alla sbarra in fondo al Ciliegio,poco prima avevo incrociato il Tomb che era su un furgone, si stava grattando la testa, sembrava dicesse" come si fà ad andare a lavorare con una giornata così..."
 

newnoise

Biker velocissimus

beato te che hai una pausa pranzo che ti permette di pedalare! io in un'ora non farei neanche in tempo di tornare a casa a cambiarmi!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Per il momento?
Qui si batte la fiacca, i lavori non vanno avanti!!
Ed io che ho già i cartelli pronti...

Ma il passaggio del Buba sul pistino? Ormai è a quel modo, con la contropendenza stronza?

Per il prossimo inverno le priorità sono:
- Collegamento Pianettole-Rocce
- Sistemazione Ciser sotto strada
- Collegamento Pezzey-Gara
 

mago68

Biker extra
1/2/09
769
228
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150

Bravo Marco suona l'adunata, che qui si pensa solo a pedalare. Vorrà dire che gli si manda brunett@ a piglialli a casa e a mettigli un rastrellaccio in mano
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Bravo Marco suona l'adunata, che qui si pensa solo a pedalare. Vorrà dire che gli si manda brunett@ a piglialli a casa e a mettigli un rastrellaccio in mano

Ora è il momento più bello per pedalare
Ma tra un paio di mesi su diversi sentieri si comincia a pigliare le frasche nel viso.
A quel punto spero che gli assidui "fruitori" prendano in mano le forbicine...
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
ora si pedalaaa!!!!
non ti preoccupare che i cartelli non ti marciscono!
per il passaggio del buba....non si deve saltare si può benissimo copiare basta arrivarci piano e stare un pò arretrati.
le proposte per il prossimo inverno mi alluzzano parecchio!
 
Ti manca il Morello, eh ciccio??
Vai, monta la singlespeed col 32-11 per girare per Monaco .

Ma costì in ditta ce li hai dei biker? o fanno tutti bike trekking con le Birkenstock con attacchi SPD ????
Eh si! le montagne proprio dietro casa direi che mi mancano proprio!!!

A dire il vero i massicci Teutoni gli attacchi SPD se li avvitano direttamente sotto i calli!!

Qualcuno pedala, ma mi paiano un po' "zii" che gli garba fare la giratina all'aria aperta. Di single trek e sentierini tecnici poca vela....

Mi sa che per divertirmi mi tocca aspettare Pasqua sulla Fucina...
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Sapere che chi passa dalle cappelle si diverte, mi fa molto piacere e da questo ne sono molto appagato, comunque dovete ringraziare anche paolismo che mi ha mostrato i piccoli segreti delle cappelle! Come il pratone di poggio bati dal quale sono rimasto stregato e ha scatenato in me la voglia di realizzare la variante per arrivarci (ancora da completare) e soprattutto, la parte finale del pistino che con quei ripidini è la ciliegina sulla torta!!
grande paolo!!!
il mio compagno di merende "bubazzo" che mi ha aiutato a zappettare, che fatica!!
grande buba!!!!
poi c'è marcoa77 che ultimamente ha cambiato lavoro! ha aperto una falegnameria e sforna a tutto foo cartelli per i sentieri di morello!!
grande Marco!!!

vi allego la traccia della variante in formato KML
un saluto a tutti!!!
 

Allegati

  • per poggio bati.zip
    3 KB · Visite: 16

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Marco studia percorso per non smerdassi sabato. inoltre dalla west coast mi chiedono delucidazioni per giro del 10.
io direi Doccia-ginori-biagioni-seppi-poggio giro-brigante poi linea pezzey e vecchio gara.
poi si risale, si va a mangiare e via verso quota 800 con pianettole-rocce-e cappelle, che dici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo