• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newnoise

Biker velocissimus
ciao bui,stasera sono ritornato su morello per un giretto xc,ho visto il cartello "roccia" che invitava a entrare,ma ho tirato a dritto,visto la bici xc,e dal ciliegio veniva giu' un fiume,che si incanalava nel roccia-per il resto asciutti.....

Quoto, io ho fatto villa, mangia e bevi fino a case San Vico, poi guard rail meravigliosamente asciutto!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
sennò si sale dalla ginori, si arriva al biagioni, si scende e si fa la strada romana...not bad!

Ormai che ci siamo si potrebbe salire dalla pietraia a valcenni!
Anche leo aveva detto che aveva voglia di girare su morello però credo che sia a londra..Willi mi sa che è andato ad allenarsi anche oggi, sta diventando pericoloso il ragazzo..
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
ma ti garba usarli o no?

A dire il vero si.
Anche in calvana non mi trovai male, ma il sabato che si andò in prima punta fu un calvario.
Mi rendo conto che ancora non sono sciolto come senza e tanti passaggi che magari direi mi butto con quelli dico scendo!Però si va meglio.
 
Oggi con Raul Ciliegio -800-Pianettole-Rocce- Pistino delle Cappelle tutto si presenta in ottima forma il terreno credevo di trovarlo bagnato sopratutto nella parte bassa di Pianettole, invece no. le Uniche segnalazioni sono il torrente in fondo alle Rocce è molto ingrossato e dalla Bottega a Poggio Bati li si che è veramente fangoso ma il pistino delle Cappelle ne vale ampiamente la pena perchè è very very good stuff.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo