• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante ieri la serata CAI?

Per domani bohhh?? Ma te Will che idee hai per Massa?

Ieri sera, esclusi i discorsi di assessori e sindac iè stato molto interessante, sopratutto il discorso dei ragazzi del CAI riguardante la costruzione/pulitura di nuovi itinerari entro la prossima estate nella zona del Terzolle. Decisamente ottimo il suggerimento di Newnoise.


Marco, io per Massa mi sono segnato, se sei interessato leggi su idee per la domenica ci dovrebbe essere la spartizione per le macchine.

Buona pedalata a tutti!
 

newnoise

Biker velocissimus
o-o
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
si va a collina, poi cupo, vediamo se poi si fa valibona o altro ecco!

Ore 9 a doccia!ora mando un mess al leo.
Si può anche scendere da dove perdesti la catena, risalire su verso il ciliegio e si scende dalle rocce...vediamo domani.
Billo prendi il mio numero di cel che se domani non ci sei mandami un mess altrimenti aspetto lì fino alle 10 solo soletto.
 

Husqymax

Biker serius

Fatto questo ma all fine siamo scesi a sx verso carmignanello, castellina, la discarica, ulivo rosso, guado, le cappelle e rientro a settimello,
abbiamo incrociato un free parecchio ride che scattava foto bucoliche su per il ciliegio, a proposito ho trovato un fanalino post, se qualcuno lo ha perso mi mandi un mp, ed un altro, comodo, che é salito con la macchina fino ai seppi... e da li é cominciato a salire oltre la sbarra,
prima o poi ci si becca
un saluto e grazie
P.S. bellino il biagioni..
 

mago68

Biker extra
1/2/09
769
228
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Domani mattina salvo imprevisti io il Bieco e Geppetto si sale dal parco della villa poi biagions e su fino alla terza punta. Scesa su 7b e 12 fino a tedesco morto o in alternativa 00 direttissima per vedere quanto se ne fa a piedi. Poi se ci sono ancora banane si risale a quota 800 e giù pianettole rocce lea.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Bart se vuoi vedere un paio di mtb usate e interessanti vai dal Poccianti, hanno ancora la stumpjumper di Marco con un millecentino la prendi

Grazie willi, penso di passare.

Bel giro oggi, mi è piaciuto un sacco e per me son venuti fuori 53 km bello bello.
Grazie a tutta la compagnia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo