• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io ci sono per pulizie varie domenica. venerdì sera montaggio del nuovo telaio, spero di essere ben operativo per sabato mattina.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Quello è quasi un anno che c'è... non l'ho mai voluto segare per vedere quanto tempo ci rimane lì nel mezzo. Eppure interrompe uno dei sentieri più frequentati di Morello. Boh?!? non capisco.


non vorrete mica scomodare lo squadrone pulizia sentieri per un tronchetto
 

Allegati

  • tronco1.jpg
    60 KB · Visite: 24
  • tonco2.jpg
    59,2 KB · Visite: 25
  • tronco3.jpg
    59,3 KB · Visite: 25

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
boai quanto mi manca Morello e le nostre girate oh!!!
metto la lingua in bocca a un abete sabato (se ho la bici ready, maremma diavola)
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Domenica se non vado via tutto il giorno ci sono.
Per sabato super giro a bilancino, quindi billo fai nottata venedrì a montarla che altrimenti tu vieni diretto a doccia ore 9!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
probabilmente è la foto che mi inganna, la pendenza e il trail non mi paiono gli stessi... ripeto, probabilmente è solo questione di foto!

Di sicuro è la foto che inganna... lì sembra un sentiero in terra con poca pendenza, in realtà è bello sassoso ed in pendenza!

Io resto comunque disponibile per domenica. C'è da aprire una variante lì sopra, poca roba, è quasi fatta. Se ti mancano gli attrezzi te li presto io. Se non puoi, sarà per la prossima!

Naturalmente, l'invito è per tutta la fucina!
 

newnoise

Biker velocissimus

Si ma poi rivedendola mi pare proprio lui il sentiero!! È bello scassato, soprattutto il tratto subito prima di dove c'era l'albero! Va saputo prendere!
Domenica mattina dovrei esserci a meno di cambi di programma!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
a me va bene, ma ho perso il filo, dove è sto sentiero?

Dai un occhio qua:



Per capirsi:

Siamo nella zona in cui il gara (segnato in rosso) incrocia il CAI4 (bianco che sale dalla Castellina)

Il tratto azzurro esiste già ed è molto carino. Il giallo c'è ma va tracciato meglio e ripulito un pò.

In pratica si sostituisce tutto il tratto sassoso con un altro che ha un ottimo fondo (il bosco lì è prevalentemente cipresso)
 

newnoise

Biker velocissimus

Il tratto azzurro è molto bellino, l'ho fatto proprio domenica! Il tratto giallo non l'ho mai fatto invece! sapevo infatti che non portava in fondo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo