Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Si, avevo letto che andavi la, ma che zona è?
Avevo quasi pensato di unirmi anche io, ma un po il meteo un po gli impegni mi hanno fatto desistere..

Zona Lucca, per me inesplorata.
Effettivamente è facile prendere qualche secchiata d'acqua domenica ma ormai è deciso :medita:

PS: Ho sentito il Roccia per telefono. Tutto ok. E' pronto al rientro dopo qualche malanno...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
allora signori si v'ole organizzare qualche cosa per domani ?!?

proposte ?!?

partenza da serpiolle , doccia o in trasferta ad esempio da Vaglia ?
 

newnoise

Biker velocissimus
Conosci OSM? li ci sono tutti i sentieri di cui hai bisogno.
[url]http://www.openstreetmap.org/[/URL]

Ricapitoliamo:
Sali da volmiano, arrivato al bivio per il monte Gennaro, svolti a dx.
La strada bianca inizia scendere. Non ti prepccupare dei bivi che trovi...scenderai a valle fino a Paterno. È tutta discesa.
Quando arrivi sull'asfalto, per tornare a morello, giri a dx.
Per il tedesco morto: passata la taverna a paterno, continui dritto in salita. La stradadiventa sterrata.
Sale dolce con 3-4 tornanti per circa 3km. Arrivi adunospiazzo e trovi il cartello CAI. Inizia il pezzo più duro della salita. Trovi una sbarra e continui a salire. Non puoisbagliare.

Poco fango? Ti smerdi più su quelle strade che a fare pianettole o ciser...garantito.

Dici? Io ho fatto la strada fino al bivio con poggio all'aia e non ricordo situazioni tragiche. Dal bivio in poi non conosco e mi fido di te!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Vedi i post precedenti di raoulino e barto.. Ti potrebbe andare bene come giro? Almeno c'è poco fango..

ho cercato ma non ho trovato proposte....

partendo da doccia potremmo dirigerci dove avevo intenzione di andare già qualche settimana fa.... cioè verso m.te gennaro e poi esplorare un sentiero che va verso tagliaferro... e da lì rientrare da paterno e/o poggio conca...

ma si parla di chilometri e chilometri eh!! per fare 'sto giro ci sarebbe da pedalare eh!!!

fango forse ci sarà ma non tantissimo... forse su m.te gennaro sì .. ma ragazzi è quasi primavera :i-want-t:
 

newnoise

Biker velocissimus
ho cercato ma non ho trovato proposte....

partendo da doccia potremmo dirigerci dove avevo intenzione di andare già qualche settimana fa.... cioè verso m.te gennaro e poi esplorare un sentiero che va verso tagliaferro... e da lì rientrare da paterno e/o poggio conca...

ma si parla di chilometri e chilometri eh!! per fare 'sto giro ci sarebbe da pedalare eh!!!

fango forse ci sarà ma non tantissimo... forse su m.te gennaro sì .. ma ragazzi è quasi primavera :i-want-t:

La "proposta" buttata lì da me era di salire da volmiano e tornare indietro passando da paterno. Il tuo giro mi ispira ma non credo di avere un giro lungo nelle gambe. Torno a pedalare dopo due sett per tendinite al ginocchio..
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
La "proposta" buttata lì da me era di salire da volmiano e tornare indietro passando da paterno. Il tuo giro mi ispira ma non credo di avere un giro lungo nelle gambe. Torno a pedalare dopo due sett per tendinite al ginocchio..

si potrebbe salire da volmiano ed al bivio di cerreto chi ha voglia gira per m.te gennaro , poi dipende da quanti siamo eh
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ragazzi scusate ma cambio programma, domani ciaspole!
Un ci sono mai stato e devo provare per forza!

O leo, ma perchè poi sabato scorso non sei uscito?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ragazzi scusate ma cambio programma, domani ciaspole!
Un ci sono mai stato e devo provare per forza!

O leo, ma perchè poi sabato scorso non sei uscito?

@new, vediamo chi si aggiunge, comunque come idea può andar bene

@barto, sab. scorso sono dovuto andare dai parenti ad arezzo, non ho fatto in tempo a scrivere niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo