• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis

vero,ben fatto veramente,sono un bel gruppo simpatico,mi sono divertito un bel po'
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

boia, brutta cosa Stefano!!!
anche sul Biagioni c'è qualche pezzo di filo spinato arrugginito ai lati...lo guardo sempre ma non mi fermo mai a toglierlo, è giunto il momento!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
boia, brutta cosa Stefano!!!
anche sul Biagioni c'è qualche pezzo di filo spinato arrugginito ai lati...lo guardo sempre ma non mi fermo mai a toglierlo, è giunto il momento!

Siete usciti su strada! La prossima volta mettilo sul forum che potrei unirmi...è tanto che non ci vado!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
si ma sofferenza, almeno per me, vista la bora che tirava nella valle di carraia.

calma calma ora a parlare di strada eh!
la prox uscita si fa, come già si diceva, firenze centro, p.ggio firenze (sarebbe l'ora), grassina, p.zzle michelangelo

asfalto, strada bianca, sentiero, pietraia, asfalto, pavè

AM puro
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
calma calma ora a parlare di strada eh!
la prox uscita si fa, come già si diceva, firenze centro, p.ggio firenze (sarebbe l'ora), grassina, p.zzle michelangelo

asfalto, strada bianca, sentiero, pietraia, asfalto, pavè

AM puro

Al Piazzale voglio fare i gradoni però!
se si fa a me va benone, anche sabato però alle 12.30 massimissimo a casa..
 

StenOlympia

Biker superis
10/3/09
453
1
0
everest
Visita sito
oggi sono salito dall'asfalto di travalle al poggio castiglioni, volevo andare a casa rossa e poi giu ai bifolchi,filettole, santa lucia e tornare a casa.. e invece di prendere il sentiero 20 , leggendo BIFOLCHI, ho preso il sentiero 24 avevo su le gomme slick, perchè in questo periodo faccio solo asfalto, e con l'intenzione di farmi solo il pezzo fino a casa rossa.. l'ho presa nel l'ho spinta il 90% del tempo, sono scivolato 3 volte sui gradoni perchè le scarpe da xc non tengono un emerito là sopra, si stava per fare buio, meno male sono arrivato all'asfalto che c'era ancora luce!
in quella zona di calvana, ci sono percorsi XC ?
dai bifolchi a casa bastone ?
chiesina di cavagliano ?
da casa rossa alla retaia ?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
stasera si sente alla riunione cosa c'e' da fare per il raduno,poi si decide cosa fare per il wend???

base chiama bui.....base chiama bui....

Capo delegazione, io ci sarei però per le 12.30 devo essere inderogabilmente a casa, ho sentito anche dimitri e anche lui credo volesse uscire.

p.s.
Che raduno?mi sa che mi sono connesso poco
 
Alla chiamata dei buhi ha risposto il Barto.
Il raduno si terra domenica 27 in Roveta, c'è il topic in rilievo, è organizzato da Pehori e Aurora per raccogliere fondi per gli alluvionati. Ci sarà Andrea Bruno (campione Italiano enduro) che sfiderà Raulino e me sulle ben note discesa della zona, oltre ad una nuova inedita perla. Ci dovrebbe essere anche un test ride delle Transition.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Se vuoi mi nascondo tra i cespugli vestito da cacciatore e te li fermo io!
Altrimenti sabato ho imparato una super trappola...a mi e spese!

Ho risposto ma il capo delegazione è Luca!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo