Si più che altro.....
Domenica 8.30 carimpot
Domani ancora non so, ma si decide oggi se calvana o pulizie .
Tutti a studiare le traiettorie in roveta?
Si più che altro.....
Domenica 8.30 carimpot
Domani ancora non so, ma si decide oggi se calvana o pulizie .
Tutti a studiare le traiettorie in roveta?
Piu che girare...si starà dimorto fermi....stile, sulla firenze -mare la domenica mattina di giugno....No, si guarda come girare il giorno del raduno
Piu che girare...si starà dimorto fermi....stile, sulla firenze -mare la domenica mattina di giugno....
Ho sentito Isoradio fm 103,3 per il 27 in Roveta hanno messo bollino nero....Perché?
Domani pomeriggio pedala qualcuno a morello???
Poero bischero, un sono mica come te...io non ho ne orari, ne padroni....Pomeriggio? Non vai al mercato??
Se lo sai stasera, sarebbe meglio, perchè casomai ho anche un alternativa (non di bici)Potre esserci io Leo, è una vita che non faccio Pianettole, casomai ti chiamo al cell sabato mattina.
Se lo sai stasera, sarebbe meglio, perchè casomai ho anche un alternativa (non di bici)
Poero bischero, un sono mica come te...io non ho ne orari, ne padroni....
Allora guarda facciamo così non ti voglio creare casini:
organizzati come ti pare io vado o sabato mattina con degli amici che è un pezzo non ci pedalo oppure con Rosti che voleva fare Monte Giovi (ma lui mi trita non sono allenato) oppure se mi libero domenica mattina coi'timme in Roveta.
Quindi per domani pom niente (anche te mi avrestri troncato in due).
Ciao caro.
alur domani mattina ?
che treni ci sono ?
io ripeto vorrei provare finalmente a fare p.ggio firenze
zazà;5168217 ha scritto:Se non hai in programma orari bulgari (nel senso: ok partenza verso le 9), a me non dispiacerebbe ... che giro avevi in mente?
staz.leopolda, giro città, anconella, antella, s.donato, p.ggio fi, cai 14, quarate, grassina, p.zzle e rientro
ore 9 staz.leopolda,parcheggio c'è lì se vieni in macchina