Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
PS: perchè allora lunedì mattina non si va ad aprire un nuovo sentiero parallelo a quello che corre lungo la rete.... potrebbe essere la prosecuzione della ruga (con road gap sulla forestale sarebbe bellissimo :celopiùg:)

Bono!! Troppa carne al fuoco...
Su quella zona c'è sicuramente da lavorarci.
A suo tempo avevo abbozzato un lavoro del genere:

37623.jpg


Ora di sopra stanno tagliando il bosco, vediamo che fanno, poi l'anno prossimo ci si mette all'opera!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Bono!! Troppa carne al fuoco...
Su quella zona c'è sicuramente da lavorarci.
A suo tempo avevo abbozzato un lavoro del genere:


Ora di sopra stanno tagliando il bosco, vediamo che fanno, poi l'anno prossimo ci si mette all'opera!!

sì ok ma dalla fine della ruga in giù non vengono certo a tagliare il bosco.

e poi ci sono già passato, lì in mezzo non ci vuole molto a tirar fuori un sentiero (e soprattutto ci si arriva pure bene se c'è bisogno di lavorarci)

anzi il top top sarebbe fare un sentiero doppio in cui scendere giù in parallelo, non c'è da nessuna parte :spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
Io sono ok per pedalare sabato (ovunque), e pulire o il lunedì, o la domenica anche tutto il giorno (con pranzo a sacco). Direi comunque di dedicare più tempo per Pianettole visto che si raggiunge male e c'è più da lavorare.


Passati i 50 partirei di Omega 3.
Ma non dovevi andare all'Apoteosi te? Aveva ragione il Cangia a dire che avresti ringambato con la pioggia.:hahaha:

Sabato l'ho detto che vado all'apoteosi..è marco che dice di stare sempre al lavoro sul percorso.... Gli omega tre mettiteli didietro....
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Si potrebbe fare: sabato si pedala, domenica pulizia Pianettole e lunedì ritocchi Wilma. (boia quanti jolly mi gioco con la donna:omertà:)

Che ne dite??

Sabato l'ho detto che vado all'apoteosi..è marco che dice di stare sempre al lavoro sul percorso.... Gli omega tre mettiteli didietro....

Senti se per via anale ti danno anche qualcosa per la vista!! :smile:
 

tomb

Biker spectacularis
appunto buo,domenica e lunedi?va bhe' che voi durante la settimana siete degli scalda seggiole,ma du giorni consecutivi mi sembrano troppi:hahaha:io vedo un po',se vengo domenica a zappare,solo mattina,lunedi farei un bel giro in zona o burraie o altro.....:spetteguless:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Ero qui a fare due conti...
I punti fermi sono: io martedì non ci sono, Barto non c'è lunedì, Bambolina c'è la domenica forse con Bubazzo, Paolismo e soprattutto la motosega, Billo c'è forse di sabato, Tolle?? Roccia??

Risolvimi l'equazione :nunsacci:



oh, io lunedì 31 ci dovrei essere la mattina.
fissate sul topic della pulizia sentieri, c'è anche chi lavora e non può stare fisso al PC :arrabbiat:


p.s. ne sono uscito bene dall' 8, poi quasi tutto wild single track fin sotto Cerreto Maggio, se mi riesce metto due foto
 

shapo

Biker superis
qusta estate ho fatto :olmo poi 00 poggio ripaghera discesa dal 2 per madonna del sasso poi ho preso l'1 per tornare verso l'olmo,ora fatto cosi e un po corto ,io in realta ero salito a poggio pratone e discesa verso l'olmo,comunque scendere il 2 non e stato per niente banale .il giro originale è stato:auto fino al salviatino sent.cai2 cave di maiano ,sent degli dei -poggio pratone-olmo -poggio ripaghera- sent.2 madonna del sasso-sent.1 -olmo-passo della catena-asfalto fino s.clemente -sent2 fino a vincigliata -cave di maiano -salviatino
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
qusta estate ho fatto :olmo poi 00 poggio ripaghera discesa dal 2 per madonna del sasso poi ho preso l'1 per tornare verso l'olmo,ora fatto cosi e un po corto ,io in realta ero salito a poggio pratone e discesa verso l'olmo,comunque scendere il 2 non e stato per niente banale .il giro originale è stato:auto fino al salviatino sent.cai2 cave di maiano ,sent degli dei -poggio pratone-olmo -poggio ripaghera- sent.2 madonna del sasso-sent.1 -olmo-passo della catena-asfalto fino s.clemente -sent2 fino a vincigliata -cave di maiano -salviatino

Complimenti bel giro....
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Deve essere un perioduccio, mi dispiace... :omertà::smile:



Ehh! Quella del pranzo a sacco non è male...
Chiaramente poi il lunedì faccio passo sennò m'arriva la lettera dell'avvocato :arrabbiat:

Sabato Apoteosi? Mezza Apoteosi? Giro Morellico tranquillo? Giro alle Burraie per chi non c'è mai stato?

Andare all'apoteosi no? :nunsacci:
Per domenica è probabile che ci sia solo la mattina, cmq vediamo.
Al limite ci torno per conto mio il lunedì.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Perfetto domenica mattina, ci sono, però ci sta che per pranzo debba andare via.
Come andiamo su?Saliamo in bici?
Lunedì sono a lavoro (e poi ci sono malelingue che dicano che non faccio niente!?), il pomeriggio mi sa che non è più da considerare, caleranno le tenebre per i prossimi mesi..
 
:spetteguless: Burraie = Ripaghera

Il posto lo conosco benino. Premetto che è un giro da criceto, non vengono fuori tanti chilometri e le discese sono corte. Però l'ambientazione è bella, e se non ci sei mai stato potrebbe essere un'idea...

Ieri sera ho deciso di prendere una transenna in via della Repubblica con lo scooter, sabato sarò acciaccato per pedalare ma domenica vengo a pulire.
 
Dihane, ho una mano sembra un pompelmo, comunque domenica confermato pulizia in single hand.

Le Burraie mi dispiacerebbe mancarle, ho 4 giorni di prognosi quindi spero per lunedì o martedì di essere oh yeah, nel frattempo Billo tu potresti mettere le moltipliche e poi mi pare si fosse interessato anche il Tomb per le Burraie di Lunedì.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ieri sera ho deciso di prendere una transenna in via della Repubblica con lo scooter, sabato sarò acciaccato per pedalare ma domenica vengo a pulire.

Boia, veramente tu ne combini una dietra l'altra!

Secondo me le Burraie le puoi fare anche con il 32/22 mica sono salite così proibitive..
Io sabato mattina ci sono, se si va alle burraie mi va bene, insomma mi va bene tutto..anche il Leo mi ha proposto per tre sabati poggio firenze...che non è male.

Si facesse una scappata su Monte Gennaro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo