Calvana & M.Morello - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Azzo, se parte da più in basso e non viene scansato il pezzo col tornantino e il pietrone dopo la radura, allora viene super.
Pensavo che ripuliste quella vecchia traccia (era quasi già chiusa 6/7 anni fa) che si staccava a sx subito dopo l'incrocio di Pianettole col 9.
Bravi davvero.

PS: comunque non sono esperto di niente, mi piace solo molto girellare ed esplorare i sentieri dei nostri poggi.

o brodo l'è 2 anni che s'è riaperta....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
o brodo l'è 2 anni che s'è riaperta....


Testina lucida (innanzi tutto, tanti :bacetto: che è tanto non ti vedo) non dico il sentiero a sx all'incrocio di Pianettole col 9, quello è il GMM che sbuca sul finale del Rompistinchi quando piega secco a sx.
Proseguendo dopo l'incrocio poco dopo (il punto preciso non me lo ricordo) sulla sx partiva una traccia che portava proprio sulla forestale di fronte all'inizio delle Rocce.
 
Si potrebbe fare: sabato si pedala, domenica pulizia Pianettole e lunedì ritocchi Wilma. (boia quanti jolly mi gioco con la donna:omertà:)

Che ne dite??
Io sono ok per pedalare sabato (ovunque), e pulire o il lunedì, o la domenica anche tutto il giorno (con pranzo a sacco). Direi comunque di dedicare più tempo per Pianettole visto che si raggiunge male e c'è più da lavorare.

Passati i 50 partirei di Omega 3.
Ma non dovevi andare all'Apoteosi te? Aveva ragione il Cangia a dire che avresti ringambato con la pioggia.:hahaha:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
a me va bene, anche se domenica sono nel nome del Signore, vo a messa...

Deve essere un perioduccio, mi dispiace... :omertà::smile:

Io sono ok per pedalare sabato (ovunque), e pulire o il lunedì, o la domenica anche tutto il giorno (con pranzo a sacco). Direi comunque di dedicare più tempo per Pianettole visto che si raggiunge male e c'è più da lavorare.

Ehh! Quella del pranzo a sacco non è male...
Chiaramente poi il lunedì faccio passo sennò m'arriva la lettera dell'avvocato :arrabbiat:

Sabato Apoteosi? Mezza Apoteosi? Giro Morellico tranquillo? Giro alle Burraie per chi non c'è mai stato?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Burraie mai fatte, come nemmeno il Ripaghera. Potremmo farci dare consigli e tracce gps in base alla stagione e al meteo da Lord Simon Duca di Cercina.

:spetteguless: Burraie = Ripaghera

Il posto lo conosco benino. Premetto che è un giro da criceto, non vengono fuori tanti chilometri e le discese sono corte. Però l'ambientazione è bella, e se non ci sei mai stato potrebbe essere un'idea...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Si potrebbe fare: sabato si pedala, domenica pulizia Pianettole e lunedì ritocchi Wilma. (boia quanti jolly mi gioco con la donna:omertà:)

Che ne dite??

se volete una mano ci sono lunedì mattina fino ad ora di pranzo.
ma in macchina dove si può arrivare ? alla bottega di morello e poi risalire a piedi le rocce ? mezz'ora basterà ?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
se volete una mano ci sono lunedì mattina fino ad ora di pranzo.
ma in macchina dove si può arrivare ? alla bottega di morello e poi risalire a piedi le rocce ? mezz'ora basterà ?

Mi sembra che siamo più orientati su una bella tirata per domenica...
Io l'ultima volta ho parcheggiato a Gualdo ed ho fatto il Ciliegio al contrario in bici, però se uno deve portare zappe e rastrelli probabilmente conviene fare come dici te.

Te Leo sei un esperto del Ripaghera!! Ti ricordi quando era quel freddo becco e ti sei presentato in magliettina per poi scomparire su quel sentiero devastato?? :smile:
Che tu sappia hanno finito di tagliare il bosco?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Mi sembra che siamo più orientati su una bella tirata per domenica...
Io l'ultima volta ho parcheggiato a Gualdo ed ho fatto il Ciliegio al contrario in bici, però se uno deve portare zappe e rastrelli probabilmente conviene fare come dici te.

Te Leo sei un esperto del Ripaghera!! Ti ricordi quando era quel freddo becco e ti sei presentato in magliettina per poi scomparire su quel sentiero devastato?? :smile:
Che tu sappia hanno finito di tagliare il bosco?

domenica forse ci potrei essere ma non tutto il giorno, mattina o pomeriggio ma non ho certezze adesso.
'gnamo non era tragico dai !! si reggeva !!
sì esatto il sentiero era devastato come piacciono a me, ma mi ricordo di essermelo fatto a piedi anche al contrario eh :celopiùg: per venire a riacchiapparvi.

adesso è un pò che non ci vado, l'ultima volta stavano tagliando dal crinale lato mugello. il 3 era percorribilissimo.

PS: perchè allora lunedì mattina non si va ad aprire un nuovo sentiero parallelo a quello che corre lungo la rete.... potrebbe essere la prosecuzione della ruga (con road gap sulla forestale sarebbe bellissimo :celopiùg:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo