Cosa intendi con "percorsi da aprire in google earth"? Delle tracce gps?
Azzo, se parte da più in basso e non viene scansato il pezzo col tornantino e il pietrone dopo la radura, allora viene super.
Pensavo che ripuliste quella vecchia traccia (era quasi già chiusa 6/7 anni fa) che si staccava a sx subito dopo l'incrocio di Pianettole col 9.
Bravi davvero.
PS: comunque non sono esperto di niente, mi piace solo molto girellare ed esplorare i sentieri dei nostri poggi.
o brodo l'è 2 anni che s'è riaperta....
Ero qui a fare due conti...
I punti fermi sono: io martedì non ci sono, Barto non c'è lunedì, Bambolina c'è la domenica forse con Bubazzo, Paolismo e soprattutto la motosega, Billo c'è forse di sabato, Tolle?? Roccia??
Risolvimi l'equazione
o brodo l'è 2 anni che s'è riaperta....
Martedì o Lunedì per me è equivalente quindi si va io e te lunedì .
Domenica e/o lunedì disponibile.
Si potrebbe fare: sabato si pedala, domenica pulizia Pianettole e lunedì ritocchi Wilma. (boia quanti jolly mi gioco con la donna)
Che ne dite??
Io sono ok per pedalare sabato (ovunque), e pulire o il lunedì, o la domenica anche tutto il giorno (con pranzo a sacco). Direi comunque di dedicare più tempo per Pianettole visto che si raggiunge male e c'è più da lavorare.Si potrebbe fare: sabato si pedala, domenica pulizia Pianettole e lunedì ritocchi Wilma. (boia quanti jolly mi gioco con la donna)
Che ne dite??
Passati i 50 partirei di Omega 3.E bici??
a me va bene, anche se domenica sono nel nome del Signore, vo a messa...
Io sono ok per pedalare sabato (ovunque), e pulire o il lunedì, o la domenica anche tutto il giorno (con pranzo a sacco). Direi comunque di dedicare più tempo per Pianettole visto che si raggiunge male e c'è più da lavorare.
Sabato Apoteosi? Mezza Apoteosi? Giro Morellico tranquillo? Giro alle Burraie per chi non c'è mai stato?
Burraie mai fatte, come nemmeno il Ripaghera. Potremmo farci dare consigli e tracce gps in base alla stagione e al meteo da Lord Simon Duca di Cercina.
Si potrebbe fare: sabato si pedala, domenica pulizia Pianettole e lunedì ritocchi Wilma. (boia quanti jolly mi gioco con la donna)
Che ne dite??
se volete una mano ci sono lunedì mattina fino ad ora di pranzo.
ma in macchina dove si può arrivare ? alla bottega di morello e poi risalire a piedi le rocce ? mezz'ora basterà ?
Mi sembra che siamo più orientati su una bella tirata per domenica...
Io l'ultima volta ho parcheggiato a Gualdo ed ho fatto il Ciliegio al contrario in bici, però se uno deve portare zappe e rastrelli probabilmente conviene fare come dici te.
Te Leo sei un esperto del Ripaghera!! Ti ricordi quando era quel freddo becco e ti sei presentato in magliettina per poi scomparire su quel sentiero devastato??
Che tu sappia hanno finito di tagliare il bosco?
ci passammo in estate no Leo?