Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Azzo, se parte da più in basso e non viene scansato il pezzo col tornantino e il pietrone dopo la radura, allora viene super.
Pensavo che ripuliste quella vecchia traccia (era quasi già chiusa 6/7 anni fa) che si staccava a sx subito dopo l'incrocio di Pianettole col 9.
Bravi davvero.

PS: comunque non sono esperto di niente, mi piace solo molto girellare ed esplorare i sentieri dei nostri poggi.

o brodo l'è 2 anni che s'è riaperta....

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
o brodo l'è 2 anni che s'è riaperta....

Testina lucida (innanzi tutto, tanti :bacetto: che è tanto non ti vedo) non dico il sentiero a sx all'incrocio di Pianettole col 9, quello è il GMM che sbuca sul finale del Rompistinchi quando piega secco a sx.
Proseguendo dopo l'incrocio poco dopo (il punto preciso non me lo ricordo) sulla sx partiva una traccia che portava proprio sulla forestale di fronte all'inizio delle Rocce.

Si potrebbe fare: sabato si pedala, domenica pulizia Pianettole e lunedì ritocchi Wilma. (boia quanti jolly mi gioco con la donna:omertà:)

Che ne dite??
Io sono ok per pedalare sabato (ovunque), e pulire o il lunedì, o la domenica anche tutto il giorno (con pranzo a sacco). Direi comunque di dedicare più tempo per Pianettole visto che si raggiunge male e c'è più da lavorare.

Passati i 50 partirei di Omega 3.
Ma non dovevi andare all'Apoteosi te? Aveva ragione il Cangia a dire che avresti ringambato con la pioggia.:hahaha:

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
a me va bene, anche se domenica sono nel nome del Signore, vo a messa...

Deve essere un perioduccio, mi dispiace... :omertà::smile:

Io sono ok per pedalare sabato (ovunque), e pulire o il lunedì, o la domenica anche tutto il giorno (con pranzo a sacco). Direi comunque di dedicare più tempo per Pianettole visto che si raggiunge male e c'è più da lavorare.

Ehh! Quella del pranzo a sacco non è male...
Chiaramente poi il lunedì faccio passo sennò m'arriva la lettera dell'avvocato :arrabbiat:

Sabato Apoteosi? Mezza Apoteosi? Giro Morellico tranquillo? Giro alle Burraie per chi non c'è mai stato?

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Burraie mai fatte, come nemmeno il Ripaghera. Potremmo farci dare consigli e tracce gps in base alla stagione e al meteo da Lord Simon Duca di Cercina.

:spetteguless: Burraie = Ripaghera

Il posto lo conosco benino. Premetto che è un giro da criceto, non vengono fuori tanti chilometri e le discese sono corte. Però l'ambientazione è bella, e se non ci sei mai stato potrebbe essere un'idea...

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Si potrebbe fare: sabato si pedala, domenica pulizia Pianettole e lunedì ritocchi Wilma. (boia quanti jolly mi gioco con la donna:omertà:)

Che ne dite??

se volete una mano ci sono lunedì mattina fino ad ora di pranzo.
ma in macchina dove si può arrivare ? alla bottega di morello e poi risalire a piedi le rocce ? mezz'ora basterà ?

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
se volete una mano ci sono lunedì mattina fino ad ora di pranzo.
ma in macchina dove si può arrivare ? alla bottega di morello e poi risalire a piedi le rocce ? mezz'ora basterà ?

Mi sembra che siamo più orientati su una bella tirata per domenica...
Io l'ultima volta ho parcheggiato a Gualdo ed ho fatto il Ciliegio al contrario in bici, però se uno deve portare zappe e rastrelli probabilmente conviene fare come dici te.

Te Leo sei un esperto del Ripaghera!! Ti ricordi quando era quel freddo becco e ti sei presentato in magliettina per poi scomparire su quel sentiero devastato?? :smile:
Che tu sappia hanno finito di tagliare il bosco?

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Mi sembra che siamo più orientati su una bella tirata per domenica...
Io l'ultima volta ho parcheggiato a Gualdo ed ho fatto il Ciliegio al contrario in bici, però se uno deve portare zappe e rastrelli probabilmente conviene fare come dici te.

Te Leo sei un esperto del Ripaghera!! Ti ricordi quando era quel freddo becco e ti sei presentato in magliettina per poi scomparire su quel sentiero devastato?? :smile:
Che tu sappia hanno finito di tagliare il bosco?

domenica forse ci potrei essere ma non tutto il giorno, mattina o pomeriggio ma non ho certezze adesso.
'gnamo non era tragico dai !! si reggeva !!
sì esatto il sentiero era devastato come piacciono a me, ma mi ricordo di essermelo fatto a piedi anche al contrario eh :celopiùg: per venire a riacchiapparvi.

adesso è un pò che non ci vado, l'ultima volta stavano tagliando dal crinale lato mugello. il 3 era percorribilissimo.

PS: perchè allora lunedì mattina non si va ad aprire un nuovo sentiero parallelo a quello che corre lungo la rete.... potrebbe essere la prosecuzione della ruga (con road gap sulla forestale sarebbe bellissimo :celopiùg:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo