Se viemi mi fa piacere
Ove e quando? ;)
Se viemi mi fa piacere
caate ...ma di voi un c'è nessuno che viene l' 11 al ns raduno sul Promontorio ? Ci sono un paio di novità interessanti in merito al percorso ( Buca delle Fate e Parco del Falcone ) e ricca mangiata finale
ecco "lo zio" Djokovic...
è identico.
ecco "lo zio" Djokovic...
è identico.
A me ricorda Formigoni:
Oggi bel giro con Fede ma ho preso una conchiglia Pianettolis notevole.menomale uso il paradenti perche' ho picchiato bocca volto e fronte su una roccia.sono un po' rintronato ma almeno ho i denti.senza quello ero del gatto e dopo la caduta mi e' anche volato via.ho chiesto troppo oggi,era tanto che non lo facevo,frontina,sella alta e boom.
Urca Billo, l'importante non essersi rotto niente....Niente punti ma ho il labbro superiore spaccato sia interno che esterno,il naso malconcio per via degli occhiali e un bernoccolo vasto sulla fronte.davvero,senza paradenti mi spaccavo minimo tre denti.ho fatto un ottimo capocollo con appoggio sul volto.
Niente punti ma ho il labbro superiore spaccato sia interno che esterno,il naso malconcio per via degli occhiali e un bernoccolo vasto sulla fronte.davvero,senza paradenti mi spaccavo minimo tre denti.ho fatto un ottimo capocollo con appoggio sul volto.
In effetti son piu' figo...comunque credo che comincero' ad abbassare la sella da qui in avanti...e a mettere il paradenti anche per andare in bagno.vi assicuro che mi ha salvato i denti davvero.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?