Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco "lo zio" Djokovic...
è identico.

A me ricorda Formigoni:

images
 

agriates

Biker dantescus
CHE tOMB è BUO ME L'HANNO DETTO ....:smile:
però voglio constatare di persona :spetteguless: tanti nemici tanto onore ...vediamo se è così ! :smile:
Il giro presenta come novità la discesa a Buca delle Fate , a strapiombo sul mare , attraverso un singletrack che presenta una serie di scalinate artificiali , niente di che ...in mezzo al percorso troveremo un notevole numero di Tombe Etrusche non ancora ufficialmente restaurate ( ma svuotate sì :smile: ) , a fine giro tour del Parco di Punta Falcone molto bello per il panorama , l'aspetto botanico e storico ( Batteria antinave della seconda guerra mondiale ..restaurata )
speriamo in una vostra numerosa presenza ! :celopiùg:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Oggi bel giro con Fede ma ho preso una conchiglia Pianettolis notevole.menomale uso il paradenti perche' ho picchiato bocca volto e fronte su una roccia.sono un po' rintronato ma almeno ho i denti.senza quello ero del gatto e dopo la caduta mi e' anche volato via.ho chiesto troppo oggi,era tanto che non lo facevo,frontina,sella alta e boom.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Oggi bel giro con Fede ma ho preso una conchiglia Pianettolis notevole.menomale uso il paradenti perche' ho picchiato bocca volto e fronte su una roccia.sono un po' rintronato ma almeno ho i denti.senza quello ero del gatto e dopo la caduta mi e' anche volato via.ho chiesto troppo oggi,era tanto che non lo facevo,frontina,sella alta e boom.

Ohi ! Sei parecchio segnato ?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Niente punti ma ho il labbro superiore spaccato sia interno che esterno,il naso malconcio per via degli occhiali e un bernoccolo vasto sulla fronte.davvero,senza paradenti mi spaccavo minimo tre denti.ho fatto un ottimo capocollo con appoggio sul volto.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
In effetti son piu' figo...comunque credo che comincero' ad abbassare la sella da qui in avanti...e a mettere il paradenti anche per andare in bagno.vi assicuro che mi ha salvato i denti davvero.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Si infatti devo cambiare stile,bici,tutto...
Non son mai stato un manico,figuriamoci con la front...aggiungo:si impuntano apnche le 29 :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo