Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StenOlympia

Biker superis
10/3/09
453
1
0
everest
Visita sito

bel giro. mi descrivi comè la salita che arriva a valibona ? ne feci 700-800 metri a piedi tempo fa, mi pare bella larga, non sconnessa e pedalabile, è così fino a valibona ? (edit: guardando bene altimetrie e distanze dovrebbe esserci un tratto di 700-800 metri a pendenze mostruose, è così ? ) e la successiva picchiata verso carraia comè ?
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
bel giro. mi descrivi comè la salita che arriva a valibona ? ne feci 700-800 metri a piedi tempo fa, mi pare bella larga, non sconnessa e pedalabile, è così fino a valibona ? (edit: guardando bene altimetrie e distanze dovrebbe esserci un tratto di 700-800 metri a pendenze mostruose, è così ? ) e la successiva picchiata verso carraia comè ?


E' strada che fanno con le jeep, quindi non troppo sconnessa. Molto ripida si per me ai limiti come pendenza, ma si fa.
La discesa e' semplicissima.
 

StenOlympia

Biker superis
10/3/09
453
1
0
everest
Visita sito
io l'ho fatta a piedi e fa paura. il tuo garmin ti rileva le pendenze ? a quanto stiamo su quella salita, si superano i 20% credo
e da sofignano al passo dei mandrioni ? l'ho fatta di recente a piedi e non l'ho trovata in buone condizioni, andrebbe sistemato un pò il fondo, mio zio con la jeep disse che aveva fatto fatica a salire !
 

StenOlympia

Biker superis
10/3/09
453
1
0
everest
Visita sito
altra domandina. si avvicina l'apertura della caccia e la calvana diventerà territorio di guerra, voi biciclettari andate lo stesso ?
io non mi vorrei trovare cani o pallottole addosso
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
altra domandina. si avvicina l'apertura della caccia e la calvana diventerà territorio di guerra, voi biciclettari andate lo stesso ?
io non mi vorrei trovare cani o pallottole addosso

non ci sono grossi problemi di convivenza, basta essere tolleranti con tutti e fra tutti e vedrai che non ci sono problemi.
Noi comunque, la Calvana la frequentiamo il giusto, rimaniamo più su Morello.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Un passaggio lo necessito boyz...facciamo una macchina sola a salire ma domani sono senza,quindi passate da casa mia e mi raccattate,tanto e' di strada.ricordiamoci che la via di serpiolle e' chiusa e si deve passare da via di malafrasca...
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
allora per ora saremmo 5 con la Many.
intanto fisso un tavolo da 6, probabile la presenza del Brucio.

domani sono a Foligno , controllerò se ci sono aggiunte solo il pomeriggio. chi viene si segni!

massa di froocioni!
 
Un passaggio lo necessito boyz...facciamo una macchina sola a salire ma domani sono senza,quindi passate da casa mia e mi raccattate,tanto e' di strada.ricordiamoci che la via di serpiolle e' chiusa e si deve passare da via di malafrasca...

Allora sono a casa tua alle 8. Per il giro in bici in effetti, avendo la cena sono parecchio stretto con i tempi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo