• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Scusate, qualcuno di voi ha fatto di recente oppure conosce il sentiero CAI 12 (e poi 7B) che scende da Poggio Casaccia scende verso Pescina, Paterno? Sapete se è ciclabile o invaso dai rovi?
Ciao e Grazie

bisogna vedere cosa intendi per ciclabile...
Il 12 ha i primi 50m impegnativi poi agile fino a poggio Capannelle. Proseguendo nel 7b in direzione Capannaccia hai un primo tratto di single che può essere ridotto dai rovi, poi dopo aver incrociato il 62 diventa una carrareccia fino all'incrocio col 7 a Capannaccia dove troverai dei pastori maremmani molto accoglienti... scendi e mantieni la calma, fino ad oggi non hanno mangiato nessuno.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Allora chi c'è questa settimana?
Willi, te dopo le 17? Che proponi, morello?
Se vuoi fare un giro con discese veramente non traumatiche si potrebbe fare, ciliegio, seppi, tedesco, paterno e decidere se salire da starniano o da pescina...non sarà il massimo ma anche rotto lo fai.
 
comunque se passa un po' il caldo si va a dare un occhio
come stai?
Ora va bene, quando vuoi, son curioso.


Mi basta non far discese smosse e/o pietrose, infatti pensavo alla Roveta. Per giovedì.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Sono andato via solo per il fine e torno via 4 giorni per ferragosto ma le ferie vere solo dal 20!
Che si fa si pedala?!Hai il turno di mattina? Se mi fai una propsata carina prendo un giorno di ferie.

Trasferte con te?
Tu vai troppo forte per i miei gusti!

Son di mattina, si. Magari vediamo se si va al RBP con will...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ora va bene, quando vuoi, son curioso.



Mi basta non far discese smosse e/o pietrose, infatti pensavo alla Roveta. Per giovedì.

Perfetto allora una roveta per giovedì, così viene anche raul!
Io volendo alle 16 sono operativo a casa mia, poi devo venire in là o bici o se raul passa di qua salto su..

dopo il 20 sono operativo boyz, anche se tuttora sono in ufficio...

Uomo noi ti aspettiamo e ci stiamo allenando per farti un gran culo, t'avevi a lavorare meno!

Trasferte con te?
Tu vai troppo forte per i miei gusti!

Son di mattina, si. Magari vediamo se si va al RBP con will...

Andata per la roveta, ma smettiamola con sta storia che vado forte che poi la gente ci crede e ci rimane male! Un po come da ragazzini che uno mette in giro la voce di essere superdotato!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Mi dispiace barto, dopo che mi è stato promesso l'incontro con la bionda tettona, te che sei superdotato in macchina non ti ci voglio!
Hai visto mai ti venissero strane idee...

...allora lo zio c'ha visto lungo...oppure sa perche' hai già dato con lui?!?!

Prendo l'autostrada...mi sa che non passo da Firenze...sorry ;)
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek


Non c'è problema, lo sai che mi piace scaldare un po le gambe!
Allora va bene alle 17 in piazza del vingone?
Con willi ci possiamo trovare alle 17.30-17.45 alle grotte o su ai bagni...Ditemi voi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo