• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Sabato mattina ci sarebbe Settignano con le Nane, giro molto raccomandato, chi volesse venire io ho un posto sul tetto auto altrimenti il ritrovo è a Ponte a Mensola.

gnamo che pigli la macchina per andare a p.te mensola ? è tutta pianura fin là lo sai

ho recuperato la tua foto da figaccione di Massa, te la mando o la pubblico qua sopra ?!?

tra parentesi ieri ho pulito un pezzo di sentiero molto breve sopra Valcenni con anche un bel salto (piccolo nemmeno 1mt) naturale su un pietrone ... dopo metto il link
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Vieni anche te leo?
Effettivamente tu sei un po una fica lessa willi, monta in bici vieni a casa mia e si va la.a dire tanto saranno 15 km da casa tua.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Vieni anche te leo?
Effettivamente tu sei un po una fica lessa willi, monta in bici vieni a casa mia e si va la.a dire tanto saranno 15 km da casa tua.

mmmhhh penso di no, io vorrei andare a fare il percorso che ha fatto il tomb , partenza da montemurlo, non so il tempo cosa fa, ho visto delle gocce mmhhh
 

claudiofi87

Biker novus
24/4/11
12
0
0
firenze
Visita sito
ciao ragazzi allora volevo sapere per domani che avete intenzione di fare!! io e il mio amico ci uniamo volentieri a voi!!!e quindi se mi dite dove vi trovate, a che ora, e che giro volete fare e quindi la destinazione!!! a una cosa importante se state via tutto il giorno veniamo un altra volta invece se partite la mattina e all ora di pranzo tornate alle macchine veniamo!! fatemi sapere ciaooooooo
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Domani i morellici che girano sono fuori come detto da willi, se volete, venite con noi, altrimenti ci vediamo in settimana o sabato prossimo.
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
missione compiuta!!

Oggi grande morelatta. Ho fatto conoscere la vostra montagna a un gruppo di pistoiesi. Tempo perfetto, fondo perfetto, discese affavola.... come sempre!
Sulla strada abbiamo incontrato un gruppo capeggiato dal mitico Mago, che ringrazio per i consigli!
Un ringraziamento anche a Tolle e Paolismo che mi hanno assistito telefonicamente....se non c'erano loro come minimo ero a vagare verso piazzale michelangelo!

Alla fine è venuto fuori un giro bello tosto:

Ginori-seppi-poggio casaccia-12/7b- quota 800-pianettole-ciliegio-seppi-poggio al giro- brigante-liena pezzey-gara.

Quanto sarà? Più di 1500?
(non mi infamate se non ho fatto rocce e cappelle...i miei compari non gli avrebbero digeriti...soprattutto i salti.

I sentieri sono tutti ok, anche se una bella passata di decespugliatore non guasterebbe su pianettole (se volete andare a pulire io vengo volentieri in settimana)
Unica nota dolente: maxi roccia (l'abbiamo spostata in due) all'uscita di una curva del Brigante. Temo che sia stata piazzata lì ad arte...

Un ringraziamento da tutti i miei amici a tutti coloro che hanno aperto e mantengono i sentieri di morello.

Viva morello!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Se trovate un'alberello rotto ed uno bello sbucciato a destra del primo salto delle " Cappelle ", sono stato io stamani, con la gamba destra senza protezioni...........
Un tritacarne faceva meno danni.....
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
C'ho la destra fuori uso!
IO LEPRE!
A proposito di bici da DH........bisogna parlare della tua forka......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo