• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newnoise

Biker velocissimus
Ho fatto il pistino di Lore (cappelle) oggi pomeriggio.. Il secondo salto della parte vecchia (la serie di tre salti che termina nello spiazzo). Il primo salto è fuori uso.. Sembrava quasi che dei cinghiali abbiano grufolato ben bene... Spero che nn siano stati delle persone a danneggiarlo...
 

mago68

Biker extra
1/2/09
767
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150

Ahiaahiahaiai, si moltiplicano i segni di insofferenza verso i bikers. Al 99% sono degli idioti, ma all'1% secondo me sono degli idioti esasperati da qualche atteggiamento non proprio consono.Dico questo perchè ultimamente è aumentato il numero dei bikers che frequentano il sacro suolo, soprattutto alla ricerca dei percorsi più in, tipo rompistinchi, cappelle ecc. Ricordo a tutti che il pedone ha sempre la precedenza su chi è in bici e buona norma in montagna è salutarsi cordialmente. Anche chi gira con l'integrale e la corazza nonostante non se ne veda la faccia è pregato di attenersi a queste elementari regole affinchè non sorgano attriti e problemi che limitino il libero girare. Ovviamente non vuol esser un richiamo a nessuno perchè non mi permetterei mai, ma piuttosto un voler comunque rimanere dalla parte della ragione sempre.
 

mago68

Biker extra
1/2/09
767
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
@ Billo per il ronda antiorario abbi un po' di pazienza perchè sono indietro ma sicuramente si farà. Pensavo: Serpiolle- 5- 5b- baracca_seppi- quota 800- pianettole-leccio- legri- 4vie- Gennaro- Paterno-Ceppeto- poggio del giro- serpiolle. Unica variante permessa partire da sesto con villa e biagioni e finire con valcenni e gara.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
visto che ho le foto sottomano , metto anche l'immagine che mostra quanto mi è successo qualche giorno fa sul brigante

come sia successo non lo so !!

 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
No, ho portato a Morello un amico neofita.

@ Leo: Mi è successo anche a me a Palazzuolo... immagina i moccoli con la bici nuova!!

cavoli ma con una pietra grossa in quel modo ? per fortuna sui foderi, lato interno, ho le protezioni quelle fighe (quelle trasparenti non mi ricordo di che marca sono, ma sono ottimissime) che hanno funzionato benissimo, il telaio si è graffiato meno di quanto pensassi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo