• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Leo, oggi pome colto dai rimorsi vado ad allenarmi in palestra..
Bel giro fate domani con il billo, siete delle carogne, i giri belli aspettate a farli quando un ci sono!
Buon divertimento.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ok sto alla sorte. giura sulla costituzione italiana che i sentieri che faremo li hai fatti di recente, e non quando c'erano le lire...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ok sto alla sorte. giura sulla costituzione italiana che i sentieri che faremo li hai fatti di recente, e non quando c'erano le lire...

siieee le lire, io giro sempre altrochè, questa traversata è un pezzo che non la faccio, agosto scorso circa, alle burraie invece ci sono tornato boh anch'è un paio di mesi fa
 
Già battezzata? Un buon inizio... :)

No no, arriva prossima settimana e dopo ieri sera posso dire per fortuna.

Riguardandola bene a casa com'era?? un bell'esemplare??

Pianettole all'11 di sera è bello hard...

Ieri sera con la mia "potenza illuminante" devo dire che me ne son fatte scappare diverse, all'improvviso senza quasi accorgermene mi sono proiettato per prenderne una molto promettente, presa mi sembrava di averla trovata parecchio grossa, sopratutto perchè in quel tratto di Pianettole c'è la possibilità di trovare dei bei esemplari, poi si è rivelata un esemplare non adulto.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ascorta colazione. io la fo a casa, mi sveglio presto e veng in la. quindi, te ti svegli presto, fai colazione e alle 9.00 sei allo slurp, io boia!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ascorta colazione. io la fo a casa, mi sveglio presto e veng in la. quindi, te ti svegli presto, fai colazione e alle 9.00 sei allo slurp, io boia!

dignene oh!!


andiamo oh, è fissato ore 9 - 9.10 allo slurp, dai un'occhio anche in pasticceria perchè io son lì

mi stacco da questo coso, ci si vede domattina

fai venire anche il fede ma con le gomme leggere eh sennò non ci sta dietro,
vieni leggero senza protezioni non ce n'è bisogno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo