• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Tra un l'ho belle che finita...presa su crc.

Gnamooooo!!! Vieni a sestri!!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Io se vengo a sestri avrò bisogno di un passaggio, se c'è un'anima buona....altrimenti treno..

No problem, ma inserisciti in una lista e segnala il fatto !

Barto vai in bici da casa no? Viale Morgagni- Sestri ti ci vorranno sulle dodici ore,ma vuoi mettere la soddisfazione!

Il Mago c'ha ragione, un po' di fondo non ti farebbe male, se no ti viene i crampi alla prima risalita.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ciao Ticcio!
Si voleva togliere un pò di ginestre dalla parte bassa delle Rocce, perchè tra un pò non ci si passa più.
Il quando è da vedere, per ora s'è detto mercoledì verso le 17.30 alla Botteghina se non piove...
Confermato ?

Io prima delle 18.00 non arrivo ditemi in che direzione muovermi e cosa portare (motosega/pennato/sega/forbici/altro - purchè trasportabile in motorino)
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Confermato ?

Io prima delle 18.00 non arrivo ditemi in che direzione muovermi e cosa portare (motosega/pennato/sega/forbici/altro - purchè trasportabile in motorino)

Per ora ha confermato solo Bambolina (con motosega) telefonicamente

Ma non stare a venire Fabio!
Morello ringrazia per l'attaccamento ma farti venire da Firenze Sud mi sembra esagerato...
Rimani prenotato per un bell'intervento di trailbuilding quest'inverno vai!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo