Calvana & M.Morello - parte 3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la voglia di neve la mi si toglie male amico, nonostante gli 85 km e i 15000 mt di dislivello fatti (con gli impianti :smile:).
davvero però, siamo gli unici che non s'ha bisogno di muoversi dal luogo di origine per evitare il fango...e ora negli altri posti ci vole il boccaglio eh...
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
la voglia di neve la mi si toglie male amico, nonostante gli 85 km e i 15000 mt di dislivello fatti (con gli impianti :smile:).
davvero però, siamo gli unici che non s'ha bisogno di muoversi dal luogo di origine per evitare il fango...e ora negli altri posti ci vole il boccaglio eh...

anche la voglia di topa si toglie male :spetteguless:

(Tolle escluso!:smile:)
 

kalimano

Biker ciceronis
oggi abbiamo sverginato la "linea Pezzey"....
Marco77 ('zzo di cacca) ci ha anticipati, noi s'eramo rimasti attorcigliati in problematiche meccaniche irrisolvibili (leggi forcellino defunto ad un cancello Rocky:cucù:).
Il test è stato buono, l'inizio è da seghe, la parte centrale il contropendenza da gommare e la finale da adrenalina. La Scarab un gioiello:medita:.

Applicato segnaletica ad hoc, la Linea si prende poco dopo le rampone del Ciser e sbuca al Cippo di Radio Cora.
E' in embrione la parte iniziale dal piazzale.

Eccomi (che manico!) in piega sulla sponda iniziale, notare i cartelli indicatori.

IMG_0655.JPG

Okkio, che dopo mettono la tua foto segnaletica accanto alla mia :smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
oggi solito giro,ciliegio allagato,variante tt,cacciatore,torrente olivo rosso ,per attraversarlo ci voleva un anfibio e cappelle di sesto.non avevo mai visto in giro tanta acqua su morello:omertà:

se trovate un guanto in pail"campagnolo" nero e' mio grazie
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Per favore, non mi fatemi ridere che non posso, mi fa male tutto stamani.
Dimenticavo, visto che sono a casa per 30 giorni con la scapola rotta, se qualcuno avesse voglia di venire ad aiutarmi nelle cose di tutti i giorni (lavarmi, barba, vestirmi, ecc. ecc.) è il beneaccetto, così si fa anche due chicchere..........
Ciao belli, un abbraccio ( uno perchè ho solo un braccio libero ), a tutti e mi raccomando..........allenatevi!!!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Per favore, non mi fatemi ridere che non posso, mi fa male tutto stamani.
Dimenticavo, visto che sono a casa per 30 giorni con la scapola rotta, se qualcuno avesse voglia di venire ad aitarmi nelle cose di tutti i giorni (lavarmi, barba, vestirmi, ecc. ecc.) è il beneaccetto, così si fa anche due chicchere..........
Ciao belli, un abbraccio ( uno perchè ho solo un braccio libero ), a tutti e mi raccomando..........allenatevi!!!

Ohi!! Mi dispiace...come hai fatto? snow o bici?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Per favore, non mi fatemi ridere che non posso, mi fa male tutto stamani.
Dimenticavo, visto che sono a casa per 30 giorni con la scapola rotta, se qualcuno avesse voglia di venire ad aitarmi nelle cose di tutti i giorni (lavarmi, barba, vestirmi, ecc. ecc.) è il beneaccetto, così si fa anche due chicchere..........
Ciao belli, un abbraccio ( uno perchè ho solo un braccio libero ), a tutti e mi raccomando..........allenatevi!!!

Porca zozza ... immagino ti sia successo a tirare con l'arco ...

Un abbraccio anche a te e rimettiti presto. :celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
Per favore, non mi fatemi ridere che non posso, mi fa male tutto stamani.
Dimenticavo, visto che sono a casa per 30 giorni con la scapola rotta, se qualcuno avesse voglia di venire ad aitarmi nelle cose di tutti i giorni (lavarmi, barba, vestirmi, ecc. ecc.) è il beneaccetto, così si fa anche due chicchere..........
Ciao belli, un abbraccio ( uno perchè ho solo un braccio libero ), a tutti e mi raccomando..........allenatevi!!!

cosa hai diavolo conbinato?:nunsacci:
comunque io gia' ti aiuto con la rosi:spetteguless:
 

Rudy63

Biker cesareus
P
Dimenticavo, visto che sono a casa per 30 giorni con la scapola rotta, se qualcuno avesse voglia di venire ad aitarmi nelle cose di tutti i giorni (lavarmi, barba, vestirmi, ecc. ecc.) è il beneaccetto, così si fa anche due chicchere..........
Ciao belli, un abbraccio ( uno perchè ho solo un braccio libero ), a tutti e mi raccomando..........allenatevi!!!

finché ti rimane una mano funzionante, il tempo lo passi comunque... :hahaha:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
@Tomb: è bello poter contare sugli amici.
@Topix : Grazie per l'abbraccio (era meglio se ero andato a tirare con l'arco...).
@ Rudy : In effetti con la sinistra è meglio, sembra una mano " esterna ".............
 

ticcio

Biker serius
16/10/03
161
3
0
monte morello firenze
Visita sito
Bike
evil focus
ho frasca i che tu ci combini rimettiti presto, se vola una pizza ti si fa sapere , qualunche cosa tu stessi facendo smetti un tu nai più l' eta , buona guarigione !!!!!!!!!!!!!!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Per favore, non mi fatemi ridere che non posso, mi fa male tutto stamani.
Dimenticavo, visto che sono a casa per 30 giorni con la scapola rotta, se qualcuno avesse voglia di venire ad aiutarmi nelle cose di tutti i giorni (lavarmi, barba, vestirmi, ecc. ecc.) è il beneaccetto, così si fa anche due chicchere..........
Ciao belli, un abbraccio ( uno perchè ho solo un braccio libero ), a tutti e mi raccomando..........allenatevi!!!

orco can, scommetto saltavi è ?
ma ingessano ancora con l'avanbraccio in avanti ?
via, andiamo a trovarlo tutti insieme :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo