Calvana & M.Morello - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Per favore, non mi fatemi ridere che non posso, mi fa male tutto stamani.
Dimenticavo, visto che sono a casa per 30 giorni con la scapola rotta
Boia Fraska, mi dispiace davvero :maremmac:
Rimettiti presto e ricordati che cominci ad avere una certa età.:spetteguless:
Cmq un braccio per le seghe ti rimane....:))):

se qualcuno avesse voglia di venire ad aiutarmi nelle cose di tutti i giorni (lavarmi, barba, vestirmi, ecc. ecc.) è il beneaccetto, così si fa anche due chicchere..........
Ciao belli, un abbraccio ( uno perchè ho solo un braccio libero ), a tutti e mi raccomando..........allenatevi!!!

P.S: io penso alla moglie, ok? :smile::smile:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Non sono ingessato, ho un tutore che mi blocca braccio e spalla, ma è rimovibile.
Tolle, per la moglie si è già proposto Tomb, veditela un po con lui........
Se fate un pulmino, vi aspetto a...braccio aperto....
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Per favore, non mi fatemi ridere che non posso, mi fa male tutto stamani.
Dimenticavo, visto che sono a casa per 30 giorni con la scapola rotta, se qualcuno avesse voglia di venire ad aiutarmi nelle cose di tutti i giorni (lavarmi, barba, vestirmi, ecc. ecc.) è il beneaccetto, così si fa anche due chicchere..........
Ciao belli, un abbraccio ( uno perchè ho solo un braccio libero ), a tutti e mi raccomando..........allenatevi!!!

Tu ti sei fatto la bua?!?! oh piccinino mi dispiace tanto, se tu vuoi ti posso mandare la famosa Brigida, ti da una mano lei a fare le faccende, è tanto brava!!!!

comunque se si fà un pulmino vengo anche io a trovarlo
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Alla faccia dei lavoratori... con GIFE ci siamo fatti questo giro morellico stamani...

Sesto - Fonte Mezzina - Biagioni - Seppi - Paterno- Ceppeto -Valcenni - Rifredi

[URL]http://connect.garmin.com/activity/25503259[/URL]

Allora eravate voi stamani alle 8.45 a doccia... mi sembrava...ero fra il sonno non vi ho salutato..
pezzi di m... che è umida la situazione?

(azz.. vedo dalla traccia tutto asfalto a scendere.. roba da bronchite!!)
 

zazà

Biker ciceronis
Cari fucinanti, se mi volete sabato potrei essere dei vostri.
Vabbè che sono in condizioni un pò disastrate: tra raffreddore e un fastidio al tendine del ginocchio nell'ultimo periodo è stata un tragedia. Vorrà dire che se schiatto torno indietro. Comunque rimango tuned accà...
 

tomb

Biker spectacularis
Secondo me a Tomb gli va bene anche sta' ni' mezzo, mi sembra un po' anda e rianda :smile:

ancora non sono al tuo livello buo marcio:spetteguless:

Non sono ingessato, ho un tutore che mi blocca braccio e spalla, ma è rimovibile.
Tolle, per la moglie si è già proposto Tomb, veditela un po con lui........
Se fate un pulmino, vi aspetto a...braccio aperto....

ma,a me mi paga,al tolle non lo so,mi spiacerebbe rinunciare a qualche euro in questi momenti,sai la crisi c'e'.............

oggi ho rifatto il giro ciliegio-tt-cacciatore e cappelle di sesto ma del guanto nisba!!!
al ciliegio grazie ai taglialegna sempre piu' fango per 300mt,si spera si tolgano dalle palle,o magari ritornino di dove son venuti:omertà:
 

tomb

Biker spectacularis
ma dal cacciatore nessuno sa una variante per attraversare e riprendere il sentiero che prima dell'olivo rosso a sx ritorna verso settimello per intenderci?
il sentiero 2c e' impraticabile in salita e anche come condizioni,oppure piu' avanti dopo la casa c'e' il lago prima del tav, da li niente? bisogna che esplori un po':nunsacci:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
ma dal cacciatore nessuno sa una variante per attraversare e riprendere il sentiero che prima dell'olivo rosso a sx ritorna verso settimello per intenderci?
il sentiero 2c e' impraticabile in salita e anche come condizioni,oppure piu' avanti dopo la casa c'e' il lago prima del tav, da li niente? bisogna che esplori un po':nunsacci:

S'era detto di andare in esplorazione con Tolle ma poi non s'è fatto... effettivamente fare via di isola a scendere è abbastanza inutile..
Ma alla panchina del 2c se invece che salire si prosegue bassi? c'è un sentierino.. andrebbe esplorato..
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
io sabato sono in forse, ma se c'è poggio al giro-serpiolle vedo di esserci, tre l'altro dovrebbe essere il lato più asciutto
 

tomb

Biker spectacularis
S'era detto di andare in esplorazione con Tolle ma poi non s'è fatto... effettivamente fare via di isola a scendere è abbastanza inutile..
Ma alla panchina del 2c se invece che salire si prosegue bassi? c'è un sentierino.. andrebbe esplorato..

uno basso c'e',ma entra in un podere ,e c'e' un filetto di ferro ,come a sbarrare tutto,poi vedo finisce in una casa:medita:

forse andare avanti e vedere nella vallata dell'olivo rosso:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo