Calvana & M.Morello - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
@tolle,lo hai pulito tu il proseguimento del vecciolino x la variante "cacciatore" che ti avevo fatto vedere?il problema ,perlomeno con xc, e il viscido e' l'entrata del sentiero,poi si fa tutto,e l'albero nel mezzo sul cacciatore,ma se rimango in zona domani per lavoro(non penso) lo sego,tutte le volte mi tocca passarci dentro:omertà::arrabbiat:

Non ancora, però se domani sei zona (ora pranzo) fatti sentire che si sistema.:spetteguless:
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
visto il fiorire di topic inutili sul forum toscano, sento l'esigenza di differenziarmi dalla Calvana, quindi pensavo di aprire questo topic:
Morello:quelli che partano dal parcheggio di Doccia.

così perlomeno ci si differenzia da chi parte dalla cementizia o altre parti, e fa più figo.
forse si piglia anche qualche reputazione, che ne dite?

consiglio per il titolo: "Quelli che partono da casa e girano solo su Morello"
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Oggi salito il Biagioni con partenza da Doccia, fonte dei Seppi, 6b, 7, Vecciolino e guard rail con finale sul 3b. Tutto sotto il nevischio e con discreto vento.
Molto divertente............................................
Complimenti ai pulitori e riapritori dei sentieri di Morello.
Gran bel posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
belle pretese il Tomb eh?
vole anche il sentiero pulito!!

gia' a insegnare i sentieri sarebbero gia' 2 reputazioni anche 3,il tolle non li avrebbe mai trovati:hahaha:

"i sentieri che gli ho indicato
domani son cazzi nel mugello tolle:omertà:

che domani non cisono nei dintorni.......

comunque qualcuno ci ha preceduto allora:nunsacci:hanno ripulito il sentierino che raccorda vecciolino rock con "il cacciatore".ma le pietre che erano sul vecciolino dove le hai buttate:nunsacci:

qualcuno ha ripulito il sentiero che gli avevo fatto vedere...........

puliremo quello piu' avanti:medita:

quello che provammo io e il tolle che dal 2c(mi pare)si riprende il cacciatore

hai capito ora??
 

tomb

Biker spectacularis
nulla luca si fa per ridere!
ho visto sei andato bene al 10 comuni,sempre in forma vecchio rottame eh

lo so,ma non essendoci nel giro che facemmo credevo non avessi capito quel piccolo sentiero che ricongiunge i due c:spetteguless:

bene e' un parolone,vecchio rottame azzeccatissimo......:medita:pero' bella gara,invece domenica penso faccia caaare.......penso........
 

tomb

Biker spectacularis
Oggi salito il Biagioni con partenza da Doccia, fonte dei Seppi, 6b, 7, Vecciolino e guard rail con finale sul 3b. Tutto sotto il nevischio e con discreto vento.
Molto divertente............................................
Complimenti ai pulitori e riapritori dei sentieri di Morello.
Gran bel posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma 7 o 7b:nunsacci:altrimenti hai fatto un bel giro veramente,e se si, e aperto fino a cerreto maggio il sentiero n°7 che era abbastanza chiuso?:i-want-t:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
gia' a insegnare i sentieri sarebbero gia' 2 reputazioni anche 3,il tolle non li avrebbe mai trovati:hahaha:

"i sentieri che gli ho indicato
domani son cazzi nel mugello tolle:omertà:

che domani non cisono nei dintorni.......

comunque qualcuno ci ha preceduto allora:nunsacci:hanno ripulito il sentierino che raccorda vecciolino rock con "il cacciatore".ma le pietre che erano sul vecciolino dove le hai buttate:nunsacci:

qualcuno ha ripulito il sentiero che gli avevo fatto vedere...........

puliremo quello piu' avanti:medita:

quello che provammo io e il tolle che dal 2c(mi pare)si riprende il cacciatore

hai capito ora??

Mi sa che a te ti devono levare gli alcolici... :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo