Calvana & M.Morello - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Stefano e Tommaso ringraziano per la citazione, alla fine è venuto fuori un bel giretto, io almeno, mi sono divertito e i compagni di pedalata sono stati più che gradevoli.Se posso vi do una mano pure io a pulire il sentiero, aggiornate il forum.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Oggi a doccia c'era il fitto perchè tutti volevano vedere la bici del Fraska.... e giustamente lui era a letto!!!:smile:

Col Roccia e Will78 abbiamo fatto un pò di esplorazione e abbiamo "trovato" un sentiero di cui avevo sentito parlare e che con un pò di manutenzione può diventare veramente bello.
In pratica corre parallelo al ciliegio stando più basso di quota, attraversa il chiosina e si ricongiunge col 10. E' una buona alternativa per andare a ricollegarsi con la Lea.
Per capirsi è quello evidenziato:

sottociliegio.PNG




Ti dico la mia, poi magari mi sbaglio:
Te oggi hai fatto 40 km di cui più della metà su asfalto.
Le oche & co. credo che abbiano fatto 18 Km salendo con calma e scendendo da discese incazzate.
I gusti son gusti...
E quando avevi fissato sul Forum cosa avevi risolto??:nunsacci:

lungi da me imporre ciò che voglio fare, ma visto che tante volte ci siamo trovati a Doccia, all'incirca sempre alla solita ora, anche dire:
oh ragazzi domani si viene costì, si fa qualcosa insieme...

non mi pareva male, tutto qui.
poi, nonostante abbia la front 29, fo Biagioni, ciser cazzi e mazzi, non mi precludo nulla.
girare sugli stessi sentieri, fra gente che si conosce, fissando con 15 minuti di differenza la mattina mi pare una stronz@ta colossale.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
lungi da me imporre ciò che voglio fare, ma visto che tante volte ci siamo trovati a Doccia, all'incirca sempre alla solita ora, anche dire:
oh ragazzi domani si viene costì, si fa qualcosa insieme...

non mi pareva male, tutto qui.
poi, nonostante abbia la front 29, fo Biagioni, ciser cazzi e mazzi, non mi precludo nulla.
girare sugli stessi sentieri, fra gente che si conosce, fissando con 15 minuti di differenza la mattina mi pare una stronz@ta colossale.

Billo sul forum ci sono tanti gruppi e noi siamo uno di quelli. Tu pensi che siamo tutti una grande famiglia, ma non è così e lo sarà sempre meno con l'aumentare del numero degli iscritti, è la sua naturale evoluzione.
Prendi il meglio che ti offre e lascia perdere il resto ...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bhe si.
voglio dare indietro la sj e prendere un paio di bici. una casomai da portare al mare per fare qualche giro, sul lungomare a vedere due p@ssere a modo.
e con la mtb sono un pesce fuord'acqua.
siccome ne voglio prendere due, una corsa usata non mi ci rientra, quindi diciamo che prenderei delle "ibride".
la prima è solo uno sfizio,infatti sto valutando anche la Bianchi Camaleonte.
 

tomb

Biker spectacularis
bhe si.
voglio dare indietro la sj e prendere un paio di bici. una casomai da portare al mare per fare qualche giro, sul lungomare a vedere due p@ssere a modo.
e con la mtb sono un pesce fuord'acqua.
siccome ne voglio prendere due, una corsa usata non mi ci rientra, quindi diciamo che prenderei delle "ibride".
la prima è solo uno sfizio,infatti sto valutando anche la Bianchi Camaleonte.
ho capito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo