Calvana & M.Morello - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Mago se piove una giornata, salire dall'11 sotto quota 800 in sella la vedo dura.
sabato si era accennato ad arrivare dall11 allo 00 e scendere al 9. qui si potrebbe fare paterno e BC inverso(prima o poi si dovrà provare), poi a scelta.

Si infatti l'11b va fatto con l'asciutto ed è bello bello e per l'estate fresco fresco.
Lo 00 dall'11 fino al 9 non viene pulito da anni. Rovi,prugnoli e erba in abbondanza.:spetteguless:
 

simosesto

Biker popularis
10/10/09
94
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ciao a tutti,tra una/due settimane ricomincerò a pedalare.mi potete dire un buon itinerario per rifare un po di gamba?!naturalmente vorrei evitare la salita (cosa molto difficile dalle nostre parti).grazie!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ciao a tutti,tra una/due settimane ricomincerò a pedalare.mi potete dire un buon itinerario per rifare un po di gamba?!naturalmente vorrei evitare la salita (cosa molto difficile dalle nostre parti).grazie!

Evitando la salita non saprei cosa dirti...:nunsacci:
Forse qualcuno sa consigliarti qualche giro sui fiumi/fossi della piana...
sennò la ciclabile fino a vaiano che ha una pendenza molto dolce.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
A Billo e co. Mi sono svegliato ora ( le 9.00 ), bucato in pieno l'appuntamento, si vede che dovevo dormì.
A presto ragazzacci.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
in culo a tutte le previsioni e ai vari portamerd@,stamani bel giro,tecnico (in salita) facile in discesa (parecchio asfalto) e anche con bel ritmo specie su asfalto con Tommaso e Stefano.
stamani a doccia c'era più gente che all'ipercoop e se posso dire la mia,il forum serve a una bella sega se poi ognuno fissa per i cazzi suoi.
ad ogni modo,Morello salva sempre tutti,dai "pro" agli stronzi come me.
@ Leonets:ci si sente in settimana.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Oggi a doccia c'era il fitto perchè tutti volevano vedere la bici del Fraska.... e giustamente lui era a letto!!!:smile:

Col Roccia e Will78 abbiamo fatto un pò di esplorazione e abbiamo "trovato" un sentiero di cui avevo sentito parlare e che con un pò di manutenzione può diventare veramente bello.
In pratica corre parallelo al ciliegio stando più basso di quota, attraversa il chiosina e si ricongiunge col 10. E' una buona alternativa per andare a ricollegarsi con la Lea.
Per capirsi è quello evidenziato:

sottociliegio.PNG


stamani a doccia c'era più gente che all'ipercoop e se posso dire la mia,il forum serve a una bella sega se poi ognuno fissa per i cazzi suoi.

Ti dico la mia, poi magari mi sbaglio:
Te oggi hai fatto 40 km di cui più della metà su asfalto.
Le oche & co. credo che abbiano fatto 18 Km salendo con calma e scendendo da discese incazzate.
I gusti son gusti...
E quando avevi fissato sul Forum cosa avevi risolto??:nunsacci:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Oggi a doccia c'era il fitto perchè tutti volevano vedere la bici del Fraska.... e giustamente lui era a letto!!!:smile:

Col Roccia e Will78 abbiamo fatto un pò di esplorazione e abbiamo "trovato" un sentiero di cui avevo sentito parlare e che con un pò di manutenzione può diventare veramente bello.
In pratica corre parallelo al ciliegio stando più basso di quota, attraversa il chiosina e si ricongiunge col 10. E' una buona alternativa per andare a ricollegarsi con la Lea.
Per capirsi è quello evidenziato:

sottociliegio.PNG

si, mettiamolo in cantiere!
adesso con la bella stagione c'è poca voglia di ripulire, ma mezza giornata dedichiamola, ne vale la pena.
marco scrivi su "pulizia sentieri", magari si aggiunge qualcuno
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
si, mettiamolo in cantiere!
adesso con la bella stagione c'è poca voglia di ripulire, ma mezza giornata dedichiamola, ne vale la pena.
marco scrivi su "pulizia sentieri", magari si aggiunge qualcuno

Intanto decidiamo una data.
Per esempio io sabato prossimo non ci sono.
Potrebbe andar bene anche infrasettimanale, magari due tardi pomeriggi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo