Calvana & M.Morello - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazà

Biker ciceronis
Bello davvero il giro di sabato! Oltre alla linea Pezzey (il pezzo coi saltoni tra umido, pendenza e gomme non adatte mi ha messo un pò in difficoltà) mi è piaciuta davvero un sacco la parte successiva del sentiero che non avevo mai fatto .. quella con il guado per intendersi... come si chiama... il "gara" forse?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
credo che sia uno dei nomi si Lore.
noi si chiama Zambra, nome del torrente guadato.
il tutto cambia da asciutto, anche per crossmark come le nostre :smile:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
zazà;3694177 ha scritto:
Bello davvero il giro di sabato! Oltre alla linea Pezzey (il pezzo coi saltoni tra umido, pendenza e gomme non adatte mi ha messo un pò in difficoltà) mi è piaciuta davvero un sacco la parte successiva del sentiero che non avevo mai fatto .. quella con il guado per intendersi... come si chiama... il "gara" forse?

Ma la linea Pezzey non era senza salti?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
è senza salti, ma per arrivarci devi percorrere il Ciser (quello che parte a destra dove c'è il salto sul guardrail), e li sotto ci sono dei salti a prerenne memoria dell'opera del Kalimano.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
se...ti avrei fatto vedere come ti ho scritto il mex alle 02.35...
ringrazio il cielo che tu eri ancora sveglio...non so in che stato tu fossi ma io messo male!
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Ciao a tutti.
Voglio ringraziare Pezzey che dopo averlo incrociato sulla salita dell'11(riconosciuto immediatamente dal confronto con la sua icona!!) mi ha dato precise indicazioni sulla sua linea...
Il sentierino è agile e divertente, un'altra chicca che si aggiunge nel mitico parco dei divertimenti di Morello!
Anche il gruppo di Prato è rimasto colpito dalle discese e...dalle salite!

Alla prossima
icon14.gif
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ciao a tutti.
Voglio ringraziare Pezzey che dopo averlo incrociato sulla salita dell'11(riconosciuto immediatamente dal confronto con la sua icona!!) mi ha dato precise indicazioni sulla sua linea...
Il sentierino è agile e divertente, un'altra chicca che si aggiunge nel mitico parco dei divertimenti di Morello!
Anche il gruppo di Prato è rimasto colpito dalle discese e...dalle salite!

Alla prossima
icon14.gif

Che giro gli hai fatto fare ai pratesi?
Partenza all'alba eh?!?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
menù "belga" per il weekend:
-sabato sgambata di kilometri per Montesenario (ASFALTO)
-domenica divertimento al parco giochi Morello
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ho intenzione di fare km, e senza nulla togliere al sacro monte, una volta sola è poco, di km se ne fanno pochi, quindi testa bassa e pedalare!
domenica pero operativo.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
ho intenzione di fare km, e senza nulla togliere al sacro monte, una volta sola è poco, di km se ne fanno pochi, quindi testa bassa e pedalare!
domenica pero operativo.

:spetteguless:Uno di questi giorni si prova a salire e scendere 2 volte.
Si può partire presto e fare Pianettole, Lea, poi si risale a Poggio al Giro e si scende come sabato scorso.. quasi 2000mt di dislivello.. poi si va a letto:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo