Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
Chetati venvia, che quando t'ho portato io a fare "un giro come si deve" ci manca poco ti ci accasci, e dimenticasti financo lo zaino alla fontana.

Mariannangane... pareva si perdesse i' traghetto per tornare a casa... o icché vu' ci avete da correre.
Ci s'hanno idee diverse su "giro come si deve"

(e comunque coi tuoi amici crosscrautisti indemoniati 'un ci vengo più !!!)
 

tomb

Biker spectacularis
non mi viene nulla, qui ci vuole il Tomb
eccola,oggi su consiglio del pezzey ho fatto 50km in bdc da sagginale fino a fiesole e ritorno,ma faccio veramente caare perche secondo lui da sagginale al passo delle croci ci vogliono 20 minuti,io ne ho messi 40 + o - sono 17 km mi pare in salita bello pero' vedere morello e la piana da una parte in cui ci giro poco.ma da salaiole si puole fare su strada fino a sagginale.e' asfaltata?
 

tomb

Biker spectacularis

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

un vai una sega!
E' asfaltata. Da Sagginale verso salaiole rizza di brutto. Se hai la compat non dovresti avere problemi! Nel verso che dici te è discesa.
Se ti vuoi far male quando arrivi a polcanto vai verso la Tassaia, li sì che rizza!!!
sbuchi a Bivigliano e poi casa al vento, olmo e torni in giù. ma al tuo passo ti ci vole un pomeriggio!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Finalmente è arrivata la bambina!!!!!!

Si chiama MARINA ma le piace la montagna
Pesa 13,5kg
è alta 100 ma può cresce fino a 140

Da 1 a 10 .... 11

Grande Nico!!
Non vedo l'ora di vederti con la bici nuova... stanotte ci dormi insieme?!?
Sabato si esce anche se piove vero??

@ Topix: Mi fa piacere "rivederti" in bike... a che punto sei col recupero? Col nose-press vedo che sei ad un punto morto..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
finocchi!!!
oggi tempuccio ma il mio l'ho gia' fatto col giro dei 4 passi ieri e oltre 60 km di piste in tre gg.
la bici fa veramente tanto anche per la tavola,senza gambe allenate ero del gatto!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
@ Topix: Mi fa piacere "rivederti" in bike... a che punto sei col recupero? Col nose-press vedo che sei ad un punto morto..

Col recupero sono a un punto morto ( solo pianura ... e piano ! )

Il nose-press col frontino iper-racing effettivamente l'è un po' azzardoso, ma .... M'ANNOIOOOOO !
 

tazzig

Biker novus
5/5/09
5
0
0
Chettene
Visita sito
Scusate l'intrusione, ma il 6b attualmente è percorribile da Pescina a salire verso gli scolllini ?
intendo genericamente, come fondo e come sentiero
Grazie
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Scusate l'intrusione, ma il 6b attualmente è percorribile da Pescina a salire verso gli scolllini ?
intendo genericamente, come fondo e come sentiero
Grazie

Il verso di percorrenza più opportuno è al contrario, quindi dagli scollini in giù...
Facendolo come hai detto ne pedali circa un 75% dopodichè bici in spalla..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo