Calvana & M.Morello - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
british columbia di brutto, guarda questa è venuta un pò mosso comunque oggi c'erano un paio di tratti con il sentiero in mezzo ed ai lati muschio e ghiaccio neve o quello che era.



certo che la direzione giusta in cui percorrere il 6b non so se sia dalla fonte dei seppi o dalla fine del 7
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
visita effettuata.
8 etti in più rispetto a due anni fa,ma ci sta visto che la feci a marzo inoltrato, capacità polmonare migliorata, recupero da rivedere.
sono pronto!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
sul serio Marco, il timore è che già non si presenta nessuno nonostante le ruote, temo che mettendo quelle della vecchia epic e mettendola in vendita, poi mi fischi le orecchie dalle pernacchie.
ad ogni modo, quando le venderò sono tue.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
io garo e' tanto?
sul mercatino vendono dei ferri assurdi di 5 anni fa e la mia e' cara?


:spetteguless:La cosa più saggia sarebbe quella di disfarti delle ruote il prima possibile!! :smile: :smile:

Il fatto è che con quella cifra si comincia a comprare un buon nuovo dell'anno passato, poi aggiungi che sarebbe da revisionare..

Altrimenti fai bene a tenerla di scorta.. o magari la permuti con qualcosa che ti piace fra un pò..

(scherzi a parte resto dell'idea che sarebbe più facile venderla con dei cerchi normali a 1.200/1.300 Euro)
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
io garo e' tanto?
sul mercatino vendono dei ferri assurdi di 5 anni fa e la mia e' cara?

si infatti ma chi li compra ? nessuno
per una persona che deve comprare una bike con duemila euri ne compra una di buon livello .. non conviene venderla semmai ci cambi il telaio con un modello più recente... se i componenti son buoni

ma scusa poi te la bici sempre in ordine ? una ti basta mah beato te
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mi basta, me la fo bastare!
anche perchè voglio comprare il samsung a led, e quello per pianettole le curve non le fa.
poi, son sempre a Morello, niente giri oh yeah affavola etc, quindi mi basta la 29, per ora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo