Calvana & M.Morello - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simosesto

Biker popularis
10/10/09
94
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
ciao a tutti.siccome avrei intenzione di comprare il mio primo gps,volevo alcuni consigli da voi ke lo usate da molto tempo.premetto ke nn so una mazza su come si usa e sulle marche piu affidabili.mi affido alla vostra esperienza!grazie.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
E' possibile aggregarsi? Avrei voglia di vedere Morello con gente che lo conosce bene. Premetto che FVCAIMB sia in salita che in discesa.
Quindi è a vostro rischio e pericolo accettarmi :)
Dovremmo essere in due: io e un altro gumasiano.

Puoi venire solo se la Foxy è modello 2010.. la voglio vedere da vicino!! :smile:

Gnamo!! potete venire sì!

Anzi, venissero anche tutti gli altri che scrivono ma non si presentano mai..
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
mi sento chiamato in causa...............domani non posso ma GIURO che verrò con voi con molto piacere, magari a fare il pianettole( ma è pianèttole o pianettòle?)
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
mi sento chiamato in causa...............domani non posso ma GIURO che verrò con voi con molto piacere, magari a fare il pianettole( ma è pianèttole o pianettòle?)

Pianettolé :smile:

... c'è chi dice pianèttole, chi dice pianéttole... l'accento cade lì, poi la "e" è aperta o chiusa..

Quando vuoi venire fatti sentire...
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Puoi venire solo se la Foxy è modello 2010.. la voglio vedere da vicino!! :smile:

Gnamo!! potete venire sì!

Anzi, venissero anche tutti gli altri che scrivono ma non si presentano mai..

forse vengo pure io, non sono tanto sicuro che il tempo ci lasci tregua e poi voglio smettere con la mtb voglio darmi al biliardo costa meno....

Ieri sono andato a riprendere la bike ma non è stato possibile perchè non si era ovalizzata la boccola bensì si era diviso in due tutto il frog (che cavolo di nome) .... e adesso c'è da rimetterlo tutto nuovo boia ;-((((((
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
forse vengo pure io, non sono tanto sicuro che il tempo ci lasci tregua e poi voglio smettere con la mtb voglio darmi al biliardo costa meno....

Ieri sono andato a riprendere la bike ma non è stato possibile perchè non si era ovalizzata la boccola bensì si era diviso in due tutto il frog (che cavolo di nome) .... e adesso c'è da rimetterlo tutto nuovo boia ;-((((((

... icchè sarebbe 'sto frog??
è indispensabile? per me tu puoi venire anche senza..:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo