• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
un saluto a tutti,hai detto bene Tolle,fra amici e' tutto bello!!
ottimo lavoro con Tomb ma non sono varianti per peori,roba difficile!!
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Grazie ragazzi per la bellissima giornata: ottimo meteo (un "ciccinin" più caldo non mi avrebbe fatto schifo, comunque c'era proprio un bel sole), grande giro (ho scoperto un versante di Morello che non avevo mai fatto), e la piacevole compagnia. Pianettole, le varianti al 2c del Tolle e la LEA sono state proprio una figata. Spero di rifarle presto.
Mi spiace solo di avervi fatto aspettare costantemente: sono troppo lento io e troppo veloci voi Sul Biagioni, che finalmente ho visto, pensavo di morire!
Alla prossima ... o-o
Grazie
 

tomb

Biker spectacularis
un saluto a tutti,hai detto bene Tolle,fra amici e' tutto bello!!
ottimo lavoro con Tomb ma non sono varianti per peori,roba difficile!!

bene,son contento che vi sia piaciuta,difficile ad entrare o dentro al percorso della variante billo? cosi si scansa quei muratori che rompono le palle alla casa in ristrutturazione(sempre che riaprono il sentiero ma ne dubito) e si e' aggiunto un po di tecnico,che calando dal sent n° 11 arrivi fino in fondo senza fare asfalto
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
indovina dov'ero oggi ?!?



3km e non finivano mai eh! molto bella soprattutto la parte finale, quella che inizia proprio dopo il torrentello in foto. complimenti a chi ha fatto il lavoro!
per la cronaca c'erano 3 alberelli caduti di fresco... 2 li ho tolti uno no, in due forse ci si fa a toglierlo anche senza segarlo

certo che poi a risalire dal cai 7 è veramente una sofferenza eh !
il mio stato di forma è veramente pessimo....

per tornare ho detto ok passo dal piazzale leonardo e scendo da lì... ho preso giù dal 5b e poi ad una delle prime deviazioni ho preso un single con dei bei gradoni e sfiga ha voluto che dopo poco ho forato .... ma cazzo il kenda nevegal tubeless doveva essere indistruttibile ! poi discesa fino a malafrasca, serre, dazzi tutti posti ancora sconosciuti per me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo