Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
bollettino meteo delle 00:30

qui siamo messi così, ora vò a letto perchè l'alba non me la voglio perdere!!!!

IMG_0244.jpg


IMG_0263.jpg
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Stamani siamo arrivati verso la sbarra e da li non era pedalabile. Domani penso sia lo stesso. Se ghiaccia a bestia e non si affonda nella neve forse è meglio ma non proverei
Difatti torno adesso di fuori e viste come sono ghiacciate le strade meno trafficate ci ho rinunciato, non vale la pena rischiare di farsi male e poi mi sà che il divertimento sarebbe comunque poco...........
 

newnoise

Biker velocissimus
Non ho resistito e dopo pranzo ho preso la bimba e sono andato a farmi un giro sulla neve... con difficoltà e lottando col ghiaccio sono arrivato fino alla fonte giallina, per poi scendere all'ulivo rosso... passaggio abusivo in mezzo agli ulivi innevati e via....

Qui una foto...

 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Ciao a tutti,
oggi vista la situazione niente due ruote così mi sono fatto una scarpinata di 1 ora e mezzo nella neve fresca!
Emozionante! Salito dallo 00 fino alla croce e poi disceso dal 12 e 7b.
Il boschetto di biancospini innevati e la neve illibata di poggio trini su tutti!

P.S. Lo 00 non l'avevo mai fatto... mi è sembrato molto interessante da provare a scenderlo su due ruote!Bello tortuoso e tutta discesa...mi sa che ci devono essere alcuni passaggi molto tecnici!

Chi mi da delucidazioni a riguardo?

Grazie
icon7.gif
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Lo 00 non l'avevo mai fatto... mi è sembrato molto interessante da provare a scenderlo su due ruote!Bello tortuoso e tutta discesa...mi sa che ci devono essere alcuni passaggi molto tecnici!

Chi mi da delucidazioni a riguardo?

Io l'ho fatto per la prima volta 1 mese fa.. e mi son divertito come un pazzo..
naturalmente è consigliabile farlo quando è bello asciutto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo