Ma icchè spunta dal casco di Mario? Ecco perchè c'aveva furia di tornare a casa!!
(l'albero c'era anche il natale scorso.. sarà qualche pensionato che gli piglia bene col natale..)
bel gruppo(brutti di nulla) ma l'albero lo avete addobbato voi?
un l'avevo mica visto!!!!!
grande Billo!!!!!
@ Tomb: no, son 3 natali che lo si trova addobbato, e direi è veramente una cosa carina assai!!!!
Le Maxxis mi hanno detto hanno un buon grip, mi consigliate le 2.10 o le 2.35?
Allora ignitor sembra OK, purtroppo per dietro ho la Larsen TT ed in qualche modo la devo adoperare (anche per risparmiare un po' è praticamente nuova) è anche un po' piccola (solo 2").
Hai mai provato la Kenda Nevegal 2.1 (se poi tyi piacciono più robuste c'è anche la 2.35 ), vanno meravigliosamente bene!Allora ignitor sembra OK, purtroppo per dietro ho la Larsen TT ed in qualche modo la devo adoperare (anche per risparmiare un po' è praticamente nuova) è anche un po' piccola (solo 2").
Io proprio ieri ho provato per la prima volta il Ranchero 2,0 Lust che ho montato dietro, non ne potevo più di spingere la Fat Albert 2,25 e avevo voglia di provare qualcosa di più scorrevole. A dir la verità mi è piaciuta non ho avuto difficoltà e nemmeno problemi di trazione, però ieri il terreno era buono, vedremo con il bagnato come và.
Naturalmente all'anteriore ho sempre il Fat Albert.
Grazie a tutti per i consigli adesso mi sono fatto un idea più precisa su dove andare a cascare, fino ad adesso sulla front ho usato esclusivamente Michelin, ma adesso è ora di cambiare.