• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Anche se il meteo è ballerino proviamo a organizzare qualcosa...

La traccia di Mauro si può fare (io me la farò di sicuro..) ma non credo faccia contenti tutti: 30 Km, mezzi di afalto, con discese da paracadute (evitabili in parte..). Valibona non si vede nemmeno.
Icchè vu dite?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Non è il mio genere ma non l'ho mai fatto... quindi può interessare..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
quella del lago di bilancino è esclusivamente un giro "per fare km", dove di tecnico non c'è nulla se non la discesa che arriva alle 4 strade.
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Faltugnano?
'sticazzi!! si può fare per aumentare il chilometraggio..


No non è da Faltugnano..
Sembra bello questo giro, naturalmente cambiando la discesa..


No, Faltugnano e' "il cancellone" ed e' questa:
[url]http://connect.garmin.com/activity/18364312[/URL]
Sbucano sempre a Valibona, e di questo giro e' sfruttabile la discesa, anche se la retaia e' da evitare a mio parere in mtb.

Billo:
Sangue al naso?????
In cima c'erano i cacciatori al cinghiale, io ho chiesto se cortesemente potevano abbattermi per smettere di soffrire!!!
Pero' e' bello come percorso.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
a me ditemi indò farmi trovare mi va bene tutto, anche se il giro di poggio castiglioni mi pare + asfalto che altro, ma non avendolo mai fatto ci sta che dica una boiata!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Non è banale la retaia ma ho visto dalla traccia che "sbagli" strada..
c'è una variantina sulla destra che ti fa fare in sella anche l'ultimo pezzo..

Confermo, si fa tutta in sella prendendo lo stradello che dice Marco e che si vede solo stando molto a dx.

Magari un po' di problemi ci sono subito sotto la croce ( non ho trovato una via fattibile ), ma si tratta di scendere un gradino a piedi.

Per dopo, a che ora vi prenoto dal "dentista" ?
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Vi metto altri 2 giri che forse non avete mai fatto poi vediamo, per me non ci sono problemi.
Uno è quello del mezzo Trebbio, te Billo hai anche la traccia, ed è un giro molto bellino, con una discesa divertente ma mai impegnativa tecnicamente, come mi sembra di avervi già spiegato a Cupo si và in direzione del Trebbio, poi ad un certo punto si gira a dx e si rientra nel Carlone.
L'altro è quello che passa da Torre dei Nocenti, si sale da Volmiano, Case Mattiano e poi a sx verso M.Gennaro, ad un certo punto dopo poco c'è un sentiero che scende giù arriva ad una strada sterrata , passa da Torre dei Nocenti e da lì si arriva al Carlone, questo è un giro un pò più xc, a parte la discesa divertente ma non impegnativa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo