• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

Anche voi 'sta Lea o che numero è ?!?
ho chiesto ad altri biker ma non ne sapevano un mazza.. a parte che boh non so se erano biker, la mtb ce l'avevano ma uno di questi stava pedalando con i sandali senza calzini ...
boh roba mai vista
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito




L'ho pensato!!
Ma scusa sei sceso per primo senza saper bene la strada? Sei geniale!!

Facile il rompistinchi umido no?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale


L'ho pensato!!
Ma scusa sei sceso per primo senza saper bene la strada? Sei geniale!!

Facile il rompistinchi umido no?

eh facile sì, capisco perchè non l'avevo mai fatto... ho fatto due drop stavo per morire...

cmq deve essere simpatico fare anche l'11 dalla cima 800mt fino a Gualdo l'ho visto un sentiero molto veloce
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito

mi son perso un uscita movimentata?
sarà stato contento Rocco che l'altro giorno mi è sembrato un pò deluso da alcuni passaggi che gli sembravano troppo facili
il 9 basso in che condizioni è?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
mi son perso un uscita movimentata?
sarà stato contento Rocco che l'altro giorno mi è sembrato un pò deluso da alcuni passaggi che gli sembravano troppo facili
il 9 basso in che condizioni è?

Era euforico Rocco!! Un si stava ritti!!

Il 9 in basso potrebbe essere oggetto delle prossime pulizie.. è messo maluccio..
(domani il CAI fa pulizia, magari lo puliscono loro..)
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Grazie a tutti per la splendida mattinata! A proposito, l'ammo è arrivato e già montato!
MALFIDATI!!!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Noi Rampikini invece oggi abbiamo provato l'altra variante, quella che da Pianettole porta al Cilegio.
Il bello è che per arrivarci abbiamo fatto Volmiano, Case Mattiano, Paterno, Pescina, Tedesco Morto e poi sù fino a quota 800, dopo abbiamo rifatto la prima parte del Freeride fatta ieri e poi abbiamo svoltato a sx per il Rompistinki, bello bello, molto divertente e veloce collegamento con il Ciliegio. Fatto tutto sopra tranne l'ormai famoso scalino. Per fare un buon lavoro dovremmo dare una rastrellata perchè in terra ci sono un pò di spine, comunque bellissimo lavoro, noi Rampikini ad un certo punto siamo andati via, ma chi è rimasto si è dato da fare per tagliare di netto il macchione di rovi......
 

mago68

Biker extra
1/2/09
765
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Ho appena avuto notizie della Gabriella (FATA LINA) la ragazza caduta sui lastroni del rompistinchi. Fortunatamente niente di rotto solo un po' di ammaccature ma niente di grave. Ora vediamo se Alberto(LUPO LUCIO) le sistema il tubo reggisella in modo che sia abbassabile.Ieri le condizioni erano al limite o anche un po' oltre ma con l'asciutto si gode di sicuro.Un saluto a tutti i morellici che hanno condiviso la giornata e un particolare ringraziamento a chi ha pulito e riaperto questo bel versante di morello.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Azz..... è da mesi che dico sempre che primo o poi vengo a farmi un giro su queste zone, invece.... nada..... prima o poi mi farete da ciceroni....
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Boia non avevo mai visto tante mtb tutte insieme per morello.......anche se e' stata una strage per il fondo pessimo, tra boccate e forature varie, e' stato un bel giro, complimenti a tutti quelli che hanno contribuito alla pulizia di pianettole, ricordo che era messo proprio male.......magari per la prox pulizia se posso una mano la do' volentieri.
 

tomb

Biker spectacularis
eheheh mitici!!!
io son col ghiaccio sul ginocchio ora,maremma lupente!!

ma il ghiaccio nel bicchiere del mojto o sul ginocchio perche' hai picchiato?

stamani sono andato a vedere la corsa e son salito dal ciliegio,poi il sentiero aperto da tolle e gia' richiuso causa albero caduto di nuov biagioni e ciliegio di nuovo.
mi fermo,salto l'albero caduto,metto la scarpa su un pietrone per salire in bici e sghuish in terra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo