• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
andrebbe tracciato meglio quello che si butta sul 2c dalla curva dopo il vecciolino, verso gualdo. c'è da fare bambini!!!

La zona sotto al gualdo l'ho cominciata a pulire il mese scorso, però da solo più di tanto non si fa...
Cmq nn ci facciamo prendere dall'ansia, da fare c'è..., se ci si organizza bene si fa prima
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
si passa ma saltando come al concorso ippico

Veramente ci sò rimasti solo 2 tronchi impossibili da tagliare col seghetto....cmq per quelli andremo coi potenti mezzi del Roccia appena possibile.
Se sei in ansia e non ce la fai ad aspettare direi che potresti pupparmelo o andare a tagliarli te prima!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito

domani ora di pranzo se non piove??
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito

oh non hai resistito
ma sabato siete tornati indietro nel campino arato? eravate proprio in traccia...
se mi riesce prima di sabato vado a levare il tronco sull'11 (anche domani se non piove)
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
ma sabato siete tornati indietro nel campino arato? eravate proprio in traccia...

Sì.. il campo arato ci ha fatto demordere.. va spianato
Cmq se controlli la traccia anche ieri qualche errore rispetto alla tua l'ho fatto..

Se togli il tronco sull'11 fai un bel servizio.. ma occhio a passare la sbarra dei seppi in motorino!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
hai visto legnaioli in cima alla forestale?

No.. ho beccato solo gente a piedi.. ma insomma uno su uno scooter con la motosega fra le gambe non mette di buon umore!!

Più che altro se becchi qualcuno della forestale leggermente fiscale vagli a spiegare che sei lì per fare un servizio.. cmq con tutto il troiaio che hanno fatto i boscaioli (l'1 era un single track ora è diventato una strada statale!!) spero non rompano i coglioni a te.. e comunque non è che fanno le ronde, dovresti avere proprio sculo!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
stai all'occhio Roccia, che la zona al momento è molto controllata (due articoli su La Nazione in pochi giorni), in quanto i bei fenomeni dei boscaioli hanno tagliato molto più di quello che dovevano tagliare e inoltre il sentiero 1 è diventato un autostrada causa passaggio mezzi pesanti per la movimentazione del legname.
stai all'occhio perchè c'è il rischio di trovare qualche guardia,e che gli dici in scooter poi? "scusi per piazza dalmazia vado bene?"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo