ciao,mi puoi dire dov è questa salita e dove porta? grazie.Per sabato:
partenza ore 9.00 da doccia?
solito Biagioni a salire?
sennò ditemi voi.
a me interessa Pianettole, la salita meno ci si sta meglio è, e il Biagioni mi pare la + breve.
ciao,mi puoi dire dov è questa salita e dove porta? grazie.Per sabato:
partenza ore 9.00 da doccia?
solito Biagioni a salire?
sennò ditemi voi.
a me interessa Pianettole, la salita meno ci si sta meglio è, e il Biagioni mi pare la + breve.
@ Roccia: A me va bene, 8.30 al cinema Puccini? Con che bestia vieni?
sabato si sale dalla romana? in su non l'ho mai fatta
Lo volevano arrestare, ma gli ha fatto vedere il " foglio " di dottore, così mossi da compassione l'hanno lasciato andà.......un grullo in più, uno in meno pe Morello un cambia tanto!O Roccia vedo che allora non t'ha arrestato la forestale
Che hai combinato dopo?
non lo sapevo che s'andava a mangiare insieme....a pranzo vo dal nencio, speriamo bene...
O Fraska, non sapevo che tu pedalassi anche in salita........... Se un vo a loiano vengo anch'io, tanto stò li sopra.........@ Roccia: A me va bene, 8.30 al cinema Puccini? Con che bestia vieni?
@ Simosesto: Tra Simoni ti rispondo io, il biagioni è la salita che si prende ( se la si vuole fare tutta ) dalla strada sulla destra (quella ritta asfaltata ), che c'è prima dell'Ulivo Rosso, il ristorante, accanto al cantiere per intenderci. Preso l'asfalto quando la strada spiana, o salti la catena e segui lo sterrato in salita, oppure più avanti della catena, sulla destra c'è uno sterrato che sale, è la stessa.
Ci sono altre strade per montare sul Biagioni, ma questa è la più semplice da trovare, l'altra è fare la strada del Presepe/fonte Giallina e quasi in fondo sulla destra, prendere la sterrata molto sassosa che sale, comunque il biagioni arriva sull'asfalto a metà strada tra il rifugio Gualdo e la fonte dei Seppi.
Sicuramente ora mi correggeranno sasso per sasso.........
Vieni sabato mattina alle nove al campo del Doccia e si fa tutti assieme.
O Roccia vedo che allora non t'ha arrestato la forestale
Che hai combinato dopo?
quindi quanti siamo?
@Billo: domani ore 9:00 a Doccia? O c'è qualcuno che parte prima da Firenze?