• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
uhm si e no, anche se il sentiero che ci fece fare il Cangia lo scorso anno non lo ricordo, quindi nulla...meglio asfalto si!
 
ma allora ho capito di dove intenderesti perchè salvai sul pc la mappa inserita dal Cangione .
Bisogna passare da case Palaia e Pratale e attraverso il poggio di Castro girando intorno ad una frana (recintata) che distrusse il viottolo . Li si scende e spinge quindi evitiamo .

Se intendi partire da Sesto in bici -no auto fino a Chiusa- tutto il giro come ho scritto è improponibile solo in mattinata .
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eh allora posso andare con il mister o all'acquerino se devo fare le 16.00, perlomeno non le fo intorno a casa!
facciamo che sorto per conto mio vai, così fo il mio comodo.
 
eh allora posso andare con il mister o all'acquerino se devo fare le 16.00, perlomeno non le fo intorno a casa!
facciamo che sorto per conto mio vai, così fo il mio comodo.

O 'non l'avevi letto a inizio di questa pagina che quel giro sta sui 55 chilometri ?
Più altri 10 Sesto-Chiusa più altri 10 a tornare sarebbe stato un pò tanto no ?
Comunque questo qui sotto è sui 32 ; aggiungici la partenza de Sesto e resta fattibile .


 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
vediamo che succede, l'avevo letto che erano 55 km, ma fra fangaie, salite a spinta etc non è il giro che mi aggrada Ale. vediamo sabato mattina, casomai si sale da Voilmiano, si fa Gennaro e poi si guarda. come zona non mi dispiace affatto, ma non voglio tornare alle 16.00
!
sei stato al festival?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
però, 30 km alle 19.00 di sera son tutta salute!!!
vediamo se la prox settimana si fa Ciliegio e poi Baracca o Cacciatore per vedere dove sbuca quel famoso sentiero vai!
io ho fatto il Ciliegio ora, comincia a venirmi la nausea si, devo rifare un Biagioni.
si potrebbe anche fare un Biagioni e scendere dal Baracca, forse è + rapida, anche se meno indolore...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bhe, diciamo che ne conosciamo la fine, ossia la Viottolona di morello, ma non ne conosciamo l'inizio. non è un sentiero segnato, si vede soltanto l'arrivo giù alla viottolona (per viottolona intendo la strada piana che arriva al cancello del parco ginori).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo