Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bicous domani arrivo alle croci dal Trebbio, e indi purtroppo non puedo sperimentare la "anda".
ma ziccome mi pareva che dal gennaro alle croci c'enno di belle discese, ciottolose, volevo sapere se varcuno le avea mai fatte all'incovercio.
francamente di "provare" domani, che siamo a fine giro, non ne ho molta voglia e volevo chiedere a voi locals come era. gnamo vu siete sempre su quel crinale, fra moto da cross e catzi vari vu state + li che in casa...gnamo giù!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
giro uguale a quello fatto con MisterCarnia tempo fa, ossia Senario-Buon Sollazzo-Tagliaferro-Trebbio-Croci, ma stavolta è stato variato e siamo passati dal quercetino poi legri e infine casa. presumo siano stati sui 65 k con un bel dislivello, perchè a montesenario quando siamo ripartiti non ho riattivato il gps e ho perso qualche km. con Fede e me c'era anche Marco, gran pedalatore e discesista, che con poca esperienza (ha veramente pochi km sulle spalle) ha dimostrato che si possono fare dei bei giri senza troppi timori.
era forse + stanco di noi alla fine ma non ha mollato.
domani Valibona, non mollo nemmeno io.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
oggi ho partecipato al finokkiona day e son salito a valibona con Tomb e gli amici bresciani.
due sleppe con la finokkia e poi son sceso con Bicitrial.
bella giornata, in totale 37 km e che quindi fanno 100 km nel weekend, non male direi!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
65 km in quanto tempo ?
o-o

siamo partiti alle 8.30 e siamo tornati alle 14.00, causa 3 forature ed una sostituzione di camera d'aria.
l'altra volta ne facemmo 60,partendo alle 8.30, alle 13.00 s'era a casa, ma facemmo + asfalto e non ci furono intoppi tecnici.
non è obbligatorio starci una giornata per fare 40 km, anche se ovviamente ti godi meno i panorami etc. non è un ritmo forsennato, anche perchè non l'abbiamo mai avuto in vita nostra.
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
buongiorno a tutti
questo w.e. grandi giri ma tutti da finire ( per problemi di orologio :-o )
7 e mezzo volante
mezza calvana
comunque bella compagnia e divertimento

si potrebbe fare di lavoro !!!

o-o

p.s. se trovate un pezzo di adesivo della PIKE giù per il budello delle Cannicciaie - è mio - :cry: :cry:
 

Rudy63

Biker cesareus
ma ziccome mi pareva che dal gennaro alle croci c'enno di belle discese, ciottolose, volevo sapere se varcuno le avea mai fatte all'incovercio.
francamente di "provare" domani, che siamo a fine giro, non ne ho molta voglia e volevo chiedere a voi locals come era. gnamo vu siete sempre su quel crinale, fra moto da cross e catzi vari vu state + li che in casa...gnamo giù!

Dalle croci a gennaro si fa anche all'insù, però bisogna sapere dove che sentieri prendere sennò ti tocca scendere e spingere.
A me una volta mi ci portarono e si fece quasi tutta pedalata.
 

Rudy63

Biker cesareus
quindi quando ci si torna ci vieni anche te vero?
io c'ero anche ieri, solo che ho più anni io che denti un pacco pignoni :il-saggi:

però se mi promettete che andate piano si può andare anco domenica prossima:
la chiusa, collina, collina di sopra, cupo, salenzano, gennaro, volmiano, legri, la chiusa, i veri uomini (te) possono buttarsi giù da volmiano, paterno, tedesco morto, morello, sesto.
 
domenica non ci sono,pedalo sabato. quando ci sei per un giro,scrivilo qui e si guarda di trovarsi.

ti proporrei

Chiusa , Legri , Quercetino , Castagnolo , Cornocchio , Case le Prata , Poderuzzo , S. Giovanni in Petrojo , P.gio di Moro , P.gio della Bucaccia , P.gio di Cupo , c.se Trebbiolo , c.se Prataccio , fosso del Carlone , p.gio Casaccia , torre dei Nocenti , m.te Gennaro , p.gio le Pozze , Fulignano di là , Salenzano , Fisciano , Cupo , Poggio delle Valli , Villa Ginori , Chiusa .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo