• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
@ Ceres: oggi non pedalo a pranzo, ma domani si. si fa un giro per Cercina, con sentieri annessi ovviamente?
ore 13.05 al solito posto, parcheggio del Doccia, poi lavo la bici e la stiocco in macchina per Finale Ligure.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
potrei salire da serpiolle-cercina, ore 18 al bivio di serpiolle, se cascano anche due gocce non ci sono

Roccia, senza Dos Niner hai perso la tempra.

Eh anche io l'acqua non la voglio pigliare. Non so se ce la faccio causa intoppi, ma volevo vedere se alla vecchia SS rossa funziona a dovere la trasmissione,o se la catena fa ammattire. Per questo c'è un modo sicuro: salire Cercina - Forestale su asfalto, se regge lì è segno che tutto va bene.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Ceres - cerca serpiolle su google, c'è solo un bivio
Farnafa - vedi un pò, si passerà a cercina verso le 18.30/18.45, se no per provare se ti salta la catena si può salire per asfalto dalla chiesa di serpiolle
 

tomb

Biker spectacularis
non sono un drago, ma la lea non è per molti. poi mi basta vedere i fucinati Fede e Marco e mi rendo conto che l'europa è vicina. è tanto che non pedali con noattri te di Campi...
ps: qui 77 amico! quando torni?

ultimamente il fine settimana sono stato latitante per problemi vari,ma penso che ci rivedremo entro fine settembre. a finale ci volevo venire con mario,ancora siamo incerti per via del meteo,per sabato dice peggioramentiora vedremo
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ceres - cerca serpiolle su google, c'è solo un bivio
Farnafa - vedi un pò, si passerà a cercina verso le 18.30/18.45, se no per provare se ti salta la catena si può salire per asfalto dalla chiesa di serpiolle
roccia troppo tardi ...mi spiace ma non avendo avuto risposta ...e non conoscendo i posti ho optato per il solito giro del ciliegio.

..sta volta il ST era veramente impraticabile, pareva di essere sul sapone.

@billo: max uscendo alle 18 comunque si fa in tempo a fare quasi due volte il giro del ciliegio.

il quasi è perchè la seconda si rientra con lo scuro

per oggi attendo tua chiamata
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Manuel, l'altro giorno mi avevi chiamato, abbi pazienza ma vidi la telefonata in ritardo.
Ora la prox mi sa che sono in trasferta x lavoro, poi si organizza qualche uscita nel fangone, vai!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo